Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Lugo (48022) !

Ravenna, le città principali

Assistente all'infanzia Ravenna
Assistente all'infanzia Faenza

buongiorno sono una infermiera professionale sono automunita non fumatrice Ho 20 anni di esperienza in ambito geriatrico sia ospedaliero che domiciliare Sono in grado si lavorare sia in gruppo che in modo autonomo Sono responsabile e empatica Ho esperienza in ambito di dialisi peritoneale e riabilitativa
Maddalena, assistente all'infanzia qualificata Lugo

Ciao! Sono Maddalena, ho quasi 20 anni e attualmente studio presso una triennale. Mi sono diplomata nel 2021 al liceo Curbastro di Lugo con indirizzo scienze psico-pedagogiche con votazione finale 90/100, appassionandomi al mondo dell'educazione. Ho esperienza di dada presso scuola d'infanzia e come babysitter. Sono una persona empatica e gentile. Sono sempre in cerca di esperienze che mi arricchiscano come persona e che formino le mie competenze.
Silvia, assistente all'infanzia Lugo

Ciao sono Silvia ho 27 anni sono mamma di due bellissimi bambini uno di 2 anni e mezzo e uno di 7 mesi . Offro casa mia per accogliere i vostri bimbi dalle 8 alle 18. Chiedo 5 euro all ora.
Siria, assistente all'infanzia Lugo

Salve mi chiamo Syria sono una ragazza italiana di 18 ho iniziato a lavorare come babysitter al età di 14 anni e ho molta voglia di lavorare e sono disponibile da subito. So fare molte cose dal prendermi cura del/i bambino/i al prendermi cura delle faccende domestiche e so fare molte ricette semplici. Sono fumatrice ma quando lavoro non fumo mai e neanche prima di lavorare fumo giusto per l igiene del piccolo o piccola
Kimberla, assistente all'infanzia professionale Lugo

Ciao mi chiamo Kimberla , ho 22 anni e amo follemente i bambini. Sono cresciuta a casa con 6 fratelli e quando i miei genitori lavoravano ero sempre io a occuparmi di loro. Mi piace molti cucinare quindi mi piacerebbe molto coinvolgere anche i vostri figli e mi piace molto passare il tempo con loro. Sono una ragazza molto positiva.
Klaudia, assistente all'infanzia qualificata - 48022 Lugo

Klaudia vivi a lugo via passamonti 19
Benedetta, assistente all'infanzia professionale - 48022 Lugo

Sono benedetta, una ragazza di 20 anni, che cerca un piccolo impiego da babysitter tra università ( infermieristica ) e vita sociale ? Ho già avuto esperienza in questo campo con alcuni bambini, aiutando loro afare i compiti, cucinando per loro.. insomma sono imbarcata in molte cose se si tratta di bambini. Sono molto solare e attenta al dettaglio ?

Lavoro da 30 anni nelle scuole età 0-6anni. Sono disponibile nelle ore serali, sabato e festivi. Ho un vasto repertorio di canzoni, giochi, letture. Mi piace molto fare attività creative insieme ai bambini.

sono una mamma di 3 figli 3 /10/15 anni con sani principi. educazione empatia relisenza e umiltà sono i miei principali principi... non ho una grossa esperienza anche se se amo i bambini. mi sento affidabile e responsabile per loro..ho anche esperienza come animatrice dei bambini. disponibile anche per lavori domestici e dogsitter e commissioni.e la cucina .curando la dieta dei bambini..con sani principi.sono anche appassionata di sport e musica

Cerco di lavorare un'ora al giorno o 4 ore prima della Esperienza del lavoro

Sono laureata in Scienze dell’educazione, ho lavorato come insegnante a Cuba per 30 anni, sono responsabile, amo i bambini e ho bisogno di lavorare.

Sono una mamma è anche nonna , sono una signora di 50 anni automunita e molto disponibile.

Sono Haleemah. Una Nigeriana con una laurea in Farmacia. Cerco una bambina o bambino da badare. Posso educare bambini Gli posso anche insegnare la lingua inglese. Posso cucinare. Posso portare e prendere bambini da scuola. Posso aiutare a fare I compiti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca