Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Massa Lombarda (48024) !

Ravenna, le città principali

Assistente all'infanzia Ravenna
Assistente all'infanzia Faenza
Assistente all'infanzia Lugo
Aurora, assistente all'infanzia professionale Massa lombarda

Salve, mi chiamo Aurora e ho 23 anni, ho frequentato il liceo scientifico G.Ricci Curbastro a Lugo e al momento studio educatore nei servizi per l'infanzia. Nel mio tempo libero mi piace occuparmi dei miei cani, passeggiare, dipingere, fare sport e guardare documentari. Lavoro come animatrice a chiamata presso il negozio "Infesta ", ho imparato a fare truccabimbi, tanti giochi (sia all'aperto che al chiuso), palloncini, baby dance, inoltre ho partecipato al campo estivo presso l'oratorio di ...
Filomena, assistente all'infanzia Massa lombarda

Ciao ?sono Filomena..ho 22 anni e abito a Massa Lombarda. Amo stare con i bambini iquindi se interessati contattatemi pure. Sono automunita quindi non ho assolutamente problemi per spostatenti.
Michela, assistente all'infanzia Massa lombarda

Mi chiamo Michela, mi piace stare con i bimbi, sono una "creattiva" cioè mi diverto a creare oggetti ecc... con materiali di riuso. Con i bimbi molto piccoli mi piace usare la musica, e i giochi didattici. A vostre richieste rispondo molto volentieri. Grazie

Sono Alice educatrice di nido con esperienza decennale, disponibile come babysitter.

Sono una signora dell'eta di 36 anni Albanese e conosco benissimo la lingua italina , buono inglese e basilari tedesco

Ho una esperienza pluridecennale come educatrice, mi piace arrivare alle cose con escamotage divertenti perche reputo importante avere regole ma in modo sereno. Mi piace molto riempire i momenti vuoti con attività manipolative e creative, sono molto esperienziale! E quando si può mi piace stare all'aria aperta! Posso anche accompagnarli nelle loro attività pomeridiane e prenderli o portarli a scuola.

Ho l'attestato di Educatore. Ho lavorato nel settore psico-educativo, con minori adolescenti. Credo nel supporto psicologico, nella crescita conoscitiva e soprattutto, nella conoscenza delle proprie potenzialità. Infine, è un lavoro che appaga la mia stima e la mia volontà.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca