Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Li Punti (07100) !

Sassari, le città principali

Assistente all'infanzia Sassari
Assistente all'infanzia Alghero
Assistente all'infanzia Porto Torres
Chiara, assistente all'infanzia qualificata Li punti

La cosa più importante è il benessere del bambino che si ottiene acquisendo la fiducia da parte del bambino e della famiglia. La crescita educativa è altrettanto importante e per i bambini si può farlo molto semplicemente con giochi stimolanti e divertenti che alimentano la curiosità, la fantasia e la voglia del sapere. Grazie all'esperienza avuta sia nell'ambiente familiare ( 3 fratelli e 7 cugini) che in quello lavorativo (baby parcking, nei vari villaggi vacanze e nel volontariato) ho a...

Mi chiamo Manuela, sono una ragazza di 31 anni mamma di due bambini, uno di tre anni e una di pochi mesi. Sono diplomata alle magistrali, indirizzo socio psico pedagogico e perciò abilitata all'insegnamento negli asili nido e prima infanzia. Sono disponibile nel gestire bambini anche di pochi mesi, sia presso la mia abitazione che presso il vostro domicilio. Sono automunita e NON fumatrice. Posso aiutare nei compiti e nelle facende di casa, e disponibile a cucinare. Ho diverse esperienze c...

Mi chiamo l'hassania arba ma tutti mi chiamano arba, ho 50 anni e Sono un genitore ho avuto tre figli tra cui due maschi e una femmina il maggiore ha 28 anni il secondo ne ha 16 e la minore ne ha 11 sono una donna paziente, amo i bambini e giocare con loro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Chiara, assistente all'infanzia qualificata a Li punti

La tata migliore che abbia mai avuto. Il massimo della serietà, sempre disponibile, solare, dinamica, simpatica ed una grande intrattenitrice. Insomma la migliore che riesce a far divertire con pochissimo i bimbi ed in più stimola lo studio facendoli divertire. Adesso miei figli vanno meglio a scuola ed ogni volta non vedono l'ora che arrivi a casa per poter stare un pò con loro. E' una persona di casa oramai in tutto e per tutto ha persino le chiavi di casa per eventuali problemi lavorativi che potrei avere. Quindi la raccomando a tutti perchè non è facile trovare una persona così eccezionale.

Chiara, assistente all'infanzia qualificata a Li punti

La persona migliore che io abbia mai trovato, noi genitori sappiamo quanto sia difficile trovare una persona di fiducia che si prenda cura di ciò che abbiamo di più caro. Si prende cura di mio figlio di 6 mesi e di mia figlia di 12 anni che è molto diffidente e non parla con nessuno anche con i parenti perchè è molto introversa ma con Chiara è diversa non vede l'ora che arrivi a casa per mangiare i suoi piatti, divertirsi e studiare, infatti grazie a lei è migliorata anche a scuola. Si è presa cura anche di mio nipote di 5 anni che è un vero terremoto ed è iperattivo. E' la tata migliore che ho mai avuto la raccomando a tutti !!!

Tata Li Punti

Babysitter Li Punti

Genitori Li Punti

Babysitting condiviso Li Punti

Vicino a Li Punti