Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Sorso (07037) !

Sassari, le città principali

Assistente all'infanzia Sassari
Assistente all'infanzia Alghero
Assistente all'infanzia Porto Torres
Timea, assistente all'infanzia professionale Sorso

Salve sono una signora di 47 anni , cerco lavoro come baby sitter .Sono ordinata , pulita , non fumatrice .Adoro cucinare conosco mille ricette anche per i bambini.Ho studiato musica per 10 anni suono al pianoforte faccio anche lezioni di private per i bambini, dove insegno solfeggio, teoria, e musica per i bimbi da 4 ai 18 anni.Ho avuto una libreria dove avolgevo laboratorio musicale per i bimbi , leggendo fiabe e suonando al pianoforte.Adoro il mondo dei bambini ho una grande pazienza con ...
Rebecca, assistente all'infanzia Sorso

Sono una ragazza di 17 anni, sono al quarto anno dell’istituto professionale per i servizi alberghieri. Ho un carattere mite, gioioso, e mi piacciono molto i bambini. Ho avuto avuto piccole esperienze nel settore.
Maria Pina, assistente all'infanzia - 07037 Sorso

Sono laureata in Scienze delle professioni educative, ho svolto tirocinio in una comunità per minori come educatrice affiancandoli nei compiti scolastici e nelle attività extraeducative.Sono affidabile empatica e puntuale. Disponibile all'ascolto , amo fare dolci e camminare .
Laura, assistente all'infanzia Sorso

Sono laureata a pieni voti in Scienze dell'educazione e nella mia esperienza ho potuto lavorare con bambini a partire dall'asilo nido sino alla scuola primaria. Ho avuto l'opportunità di lavorare inoltre con bambini e ragazzi diversamente abili. Oltre alle conoscenze teoriche acquisite durante gli studi, tali esperienze mi hanno permesso di raggiungere diverse competenze pratiche in ambito socio-educativo. Oltre alla professionalità garantisco impegno e determinazione nel dedicarmi a questo l...

Mi chiamo caterina ho 30 anni sono laureata in scienze dell educazione. Ho sempre lavorato con i bambini e gli anziani, sono una professionista seria, una persona educata e disponibile a lavorare in qualsiasi contesto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca