Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Lercara Friddi (90025) !

Palermo, le città principali

Assistente all'infanzia Palermo
Assistente all'infanzia Bagheria
Assistente all'infanzia Carini
Giusy, assistente all'infanzia professionale - 92020 Santo stefano quisquina

Salve sono una donna della provincia di Agrigento, seria, educata, ed affidabile, in cerca di lavoro presso strutture e privati (preferibilmente part-time di mattina dalle 8 alle 14 o di pomeriggio dalle 14 alle 20, come addetto ai servizi per l'infanzia. Ho frequentato il corso di formazione conseguendo alla fine il medesimo attestato di qualifica professionale. Sono molto paziente ed amorevole con i bambini sia piccolini che della scuola dell'infanzia (dai 3 ai 6 anni), oppure già in età...
Antonina, assistente all'infanzia professionale Ventimiglia sicilia

Salve sono una ragazza solare dinamica e adoro i bambini in passato ho già lavorato con loro, ho svolto del volontariato presso una casa famiglia per minori con bambini dai 3 ai 14 anni per circa un anno e mezzo ed è stata una bella esperienza, poi ho lavorato come assistente a bambini portatori di handicap per 3 anni posso aiutare anche con le faccende domestiche preparare da mangiare o portare i bambini a scuola.sono un osa infanzia. cordiali saluti.

Sono una giovane laureata in studi filosofici e storici. Faccio da baby sister ai miei nipoti e alla figlia di un'amica di famiglia da 6 anni.

Sono Simona, laureata in scienze dell educazione e della formazione ed anche in lettere. Ho avuto diverse esperienze come babysitter, ma soprattutto ho lavorato con i bambini negli ambienti scolastici, dal nido alle elementari. Riesco ad occuparmi sia dell aspetto ludico educativo che della cura del bambino.

Mi chiamo Lamia Mutasim, ho 20 anni lavoro in Italia come babysitter o donna senior, lavoro in case italiane, ho bisogno di lavoro, come ha voluto l'Italia lavorare?

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca