Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Langhirano (43013) !

Parma, le città principali

Assistente all'infanzia Parma
Assistente all'infanzia Fidenza
Assistente all'infanzia Salsomaggiore Terme
Anamaria, assistente all'infanzia Langhirano

Sono Annamaria, ho 24 anni e sono laureata in lingue e letterature straniere moderne, possiedo anche il diploma di tecnico dei servizi sociali. Ho molta esperienza con bambini da 0-6 anni, esperienza maturata con vari stage e tirocini presso asili nido e scuole dell'infanzia. Negli anni ho anche svolto lavori come baby-sitter, accudendo bambini di età compresa tra 1 e 9 anni. Sono una ragazza seria ma anche affettuosa, affidabile, dinamica, e responsabile. Oltre ad avere ottime capacità di c...
Marcela, assistente all'infanzia - 43013 Langhirano

Sono una ragazza di quasi 18 anni, sono di nazionalità rumena ma non ho Problemi per parlare in Italiano, amo stare con i bambini/e, sono abbastanza brava ad aiutarli con i compiti di scuola elementare e anche scuola media. Sono molto paziente, sono gentile amorevole e sopratutto riesco facilmente a farmi piacere dai bambini/e.
Andreana, assistente all'infanzia professionale - 43013 Langhirano

Sono una ragazza molto solare e socievole. Amo follemente stare con i bambini, ho già avuto altre belle esperienze come baby sitter e anche animatrice . Per un breve periodo ho lavorato anche in un asilo nido . Ci siamo divertiti tantissimo insieme, abbiamo fatto tante attività (disegnare, inventare nuovi giochi, cucinare dolcetti).

Malgré que je ne possède pas d'expérience professionnelle dans ce domaine mais je suis dotés des sensations spéciales pour les enfants sachant que j'ai élevé les enfants des mes frères et sœurs c'étais vraiment une belle expérience .

Salve mi piace accudire i bambini lo sempre fatto

Io sono una mammà di una bimba di un anno e ho già imparato tutto con lei

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca