La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Lago Di Vico. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

salve a tutti mi chiamo Carmen, ho 25 anni, sono un'operatrice per l'infanzia qualificata e ho esperianza sia in asilo nido che in casa con famiglia e con i miei figli. ho lavorato con fasce di età che vanno da 0 a 6 anni , disponibile per aiuto compiti e faccio con i bambini moltissime attività creative.mi ritengo una persona molto solare e creativa, tranquilla e sensibile . sono automunita e vivo a ronciglione .disponibile a spostarmi nei paesi o comuni vicino a me . a presto.

Ciao! Sono Valentina, ho 40 anni e vivo a Caprarola! Sono un’insegnante, laureata in critica letteraria e scienze dell’educazione e sto per conseguire l’abilitazione per l’insegnamento su sostegno. Contattatemi per saperne di più di me!! Un caro saluto!

Sono Barbara, ho 50 anni. Sono mamma di una bimba di 9 anni. Ho un lavoro a tempo indeterminato ma vorrei poter accudire part time uno bimbo/a vicino casa. Ho un diploma lingustico e una laurea in Scienze della Formazione. Saluti Barbara

Ciao, sono Sara ho 30 anni e sono un educatrice d'infanzia..Ho lavorato 3 anni come educatrice d'infanzia in asili nido, con bambini dai 3 ai 36 mesi e per 10 anni come baby-sitter, con bambini da 2 mesi a 12 anni. Sono una ragazza solare, calma, paziente e sempre attenta alle esigenze dei bambini e dei genitori. Capacità di relazionarmi con i bambini ottima, preparazione e svolgimento di attività ludico-didattiche, aiuto nei compiti scolastici se necessario, automunita.

Salve , mi chiamo chendresa sono di sutri .. Sono diplomata per farmacista e infermieri.. Ho 21 anni e sto cercando lavoro part time o full time dal lunedi al sabato. Molto paziente , pozitiva, dinamica, collaborativo , preparata , professionale , non fumatrice.. Mi piace cucinare , lavori domestici, mi piace prendermi cura dei bambini , giocare con loro e fare il meglio per loro .. Ho experienca per i bambini anche neonati ..

Ciao sono Desiré ho 26 anni di esperienza con i bambini da 0 a 14 anni. Sono in possesso di attestati di qualifica professionale riconosciuti dalla regione Lazio , inoltre mi occupo di aiutare i bambini con bisogni educativi speciali (ho titolo OEPAC e CAA). Da ottobre anche disponibilità pomeridiana.

Mi chiamo Cristiana , ho un diploma di qualifica di Assistente All infanzia. Ho molti anni di esperienza come Babysitter, ho lavorato come supplente negli asili nido comunali di Roma. Sono affidabile, disponibile, so motivare , intrattenere e responsabilizzare bambini di tutte le età. Sono in grado di aiutare i più grandi con i compiti, so gestire bene attività extrascolastiche ( nuoto, danza, calcio e quant'altro). Grazie per l attenzione.