Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Isorella (25010) !

Brescia, le città principali

Assistente all'infanzia Brescia
Assistente all'infanzia Lumezzane
Assistente all'infanzia San Sebastiano
Jessica, assistente all'infanzia professionale - 25010 Isorella

Buonasera a tutti sono Jessica ho 21 anni abito a isorella paesino della bassa bresciana. Sono diplomata come tecnico dei servizi sociali con 73/100 Sono automunita disposta a spostarmi senza problemi. Adoro i bambini infatti attualmente lavoro come assistente alla persona Da 4 anni a questa parte faccio baby sitter a bambini e bambine anche in gruppo talvolta. Mi appassiona molto, sono disposta anche all’aiuto compiti. Solitamente propongo giochi semplici alla portata di tutti tra qui ...
Lorena, assistente all'infanzia professionale - 25010 Isorella

Sarò disponibile da settembre , ho fatto l ipss istituto professionale servizi sociali triennale, a Brescia, ho lavorato in qualche asilo come supplenze....e ho provato a aprire un nido ....adoro i bimbi. Ho una famiglia anch'io e due bimbi quindi il fine settimana lo passo con loro che e' l unico momento per stare insieme...in settimana sono disponibile. Ovviamente da verificare orari che combaciano con le esigenze dei miei bimbi. Sono autominita e da decidere se per le ore richieste si...
Noemi, assistente all'infanzia professionale Isorella

Ciao a tutti mi chiamo Noemi. Vivo a Isorella, amo tantissimo i bambini, e posso assumermi qualsiasi responsabilità.

Ciao piacere Noemi. Sono una ragazza solare, sempre con il sorriso, e ho tantissima pazienza. Ho esperienza con bambini dai 0 ai 5 anni. Ho cambiato pannolini, svezzato, e insegnato a fare i bisogni nel vasino. Sono una ragazza che fa con passione questo lavoro perché amo i bambini. Sono a vostra disposizione per qualsiasi domanda o dubbio. Distinti saluti. Noemi.

Buona sera a tutti.. Cerco lavoro come babysitter..!! Sono una ragazza che ama i bambini e ho molta pazienza.. ho due anni di esperienza, e seguo bambini dai 0 in poi.. Disponibile tutti i giorni.!! Tranne la domenica.. Come pagamento ne possiamo parlare ma disolito prendo 8 euro al ora. Vi aspetto.!

Mi chiamo Chiara e sono un'educatrice di asilo nido, mi piace stare con loro e inventare attività per riempire il loro tempo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca