Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Isola Vicentina (36033) !

Vicenza, le città principali

Assistente all'infanzia Vicenza
Assistente all'infanzia Bassano Del Grappa
Assistente all'infanzia Schio

Salve, sono Silvia e sono un' insegnante di scuola primaria. Purtroppo non ho ancora ottenuto una posizione fissa e lavoro come supplente con contratti annuali negli istituti del vicentino. Cerco un impiego pomeridiano dal lunedì al sabato. Posso prendermi cura dei vostri figli, supportarli nello svolgimento dei compiti, preparare loro i pasti, intrattenerli con vari giochi, anche motori, e accompagnarli alle attività pomeridiane che devono svolgere. Ho 40 anni, sono una persona seria, vo...
Alisson Nicole, assistente all'infanzia qualificata Isola vicentina

Salve, mi chiamo Alisson Nicole. Ho 22 anni e sono residente in Italia da 17 anni. A luglio 2018 mi sono laureata in Scienze dell'educazione e mi sono specializzata in prima infanzia (0-3anni). Attualmente sono iscritta alla laurea magistrale in Scienze pedagogiche. Ho molta esperienza come babysitter e ho lavorato in diversi asili nido e scuole materne. Ad oggi lavoro in un servizio pomeridiano specializzato in DSA, DHD e DOP e per questo cerco lavoro come babysitter alla mattina. Sono dis...
Jessica, assistente all'infanzia professionale - 36033 Isola vicentina

Salve a tutti i genitori, sono Jessica e ho 30 anni. Ho ottenuto nel 2016 un attestato per Assistente all'infanzia. Mi reputo una ragazza molto sveglia e affidabile, adoro i bambini e il mondo che li circonda. Per me non è un lavoro ma una passione! Ho esperienza fin dai primi mesi con aiuto nello svezzamento! Spero tanto di potervi conoscere e far parte della vita dei vostri bimbi!
Katherine, assistente all'infanzia qualificata Isola vicentina

‭‭ Mi piacciono molti bambini e ho avuto molta esperienza da quando posso prendermi cura dei miei nipoti e cugini sin da quando ero piccolo e ho avuto l'opportunità di prendermi cura di altri bambinos, oltre a poter insegnare loro le lingue spagnole
Federica, assistente all'infanzia professionale Isola vicentina

Buongiorno mi chiamo Federica ho 28 anni sono un oss con diploma nei servizi sociali. Ho avuto esperienza nei tirocini presso asili nido e ho lavorato per diverso tempo come baby sotterranea presso famiglie.

Sono una mamma di 2 bambine che ha deciso di rimettersi in gioco dopo le gravidanze scegliendo di studiare e svolgere questa attività di babysitter!

Ciao mi chiamo amina ho 17 anni e sono nata in Burkina Faso ma ormai sono cresciuta in Italia ormai da più di 15 anni. Posso aiutare i bambini a fare i compiti, a far da mangiare e aiutare a fare le facendo domestiche. Come esperienza ho mio fratello di 9 anni dove lo aiuto a fare i compiti e fare altre attiva per esempio andare al parco, ma oltre a lui sono pronta a fare nuove esperienze. Studio sono al secondo anno della scuola superiore come settore faccio servizi vendita.
Francesca, assistente all'infanzia professionale - 36033 Isola vicentina

Mi chiamo Francesca, ho esperienza maturata in anni di educatrice negli asili nido della provincia di Vicenza. Sono una persona precisa ed affidabile, che ama lavorare con i bambini, e in generale nell’ambito del sociale. Ho facilità di relazione e buona abilità di rapportarmi con i bambini, prendimi cura di loro sotto ogni aspetto.

Buongiorno. Gestisco il profilo per conto di mia moglie, la quale insegna dal 2003 a tempo indeterminato e parziale presso una Scuola dell'Infanzia nella provincia di Vicenza di cui è titolare di sezione. Disponibilità di fare un colloquio conoscitivo e verificare se ci sono le possibilità di giorni e orari per svolgere il servizio richiesto. Grazie per l'attenzione. Cordialità.

SONO UNA RAGAZZA DOLCE CHE AMO I BAMBINI E CHE NON LIO FAREI MALE LI FAREI CRESCERE BENE E COME BEBYSITTER STAREI MOLTO ATTENTA ALLORO . DOLCEZZA GIOCO DIVERTIMENTO E AMORE NASCONDINO SOLETICO GIOCHI PASOL DI ALLENAMENTO A PPRENDIMENTO DIPENDE DA QUANTI ANNI COME SI DICE OGNI ANNO LA SUA ETA

Salve mi chiamo Elisa, sono mamma di due ragazzi adolescenti, essendo stata sempre una mia passione ho sempre cercato di accudire bambini , adesso che ho più tempo vorrei dedicarmi in maniera più completa nella gestione sia di bambini che di una cura anche dell ambiente in cui vivono.Sono automunita e disponibile a seguire i bambini anche nelle varie attività extra scolastiche.Non ho problemi di orari e sono disponibile sia a spostarmi che rimanere nel mio domicilio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca