Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Gavardo (25085) !

Brescia, le città principali

Assistente all'infanzia Brescia
Assistente all'infanzia Lumezzane
Assistente all'infanzia San Sebastiano
Nicole, assistente all'infanzia qualificata - 25085 Gavardo

Mi chiamo Nicole, ho 24 anni e sono una studentessa di Lingue e sono qui per offrire il mio aiuto come babysitter ed aiuto-compiti. Sono solare, molto paziente e amante dei bambini.Ho un diploma come tecnico dei servizi socio- sanitari grazie al quale ho sempre lavorato per i più piccoli. Mi sono occupata di bambini per lavoro tramite babysitting ma anche lavorando a scuola, in asilo ed una ludoteca. Oltre al lavoro, mi occupo delle mie due nipoti, rispettivamente di 2 e 6 anni. Vivo a Sopr...
Dudley, assistente infanzia Gavardo

I was born in the UK but now living in Italy. I am a dad of two so I am use to looking after kids. I understand that you might be looking for a female Nanny but you can rest easy knowing your kids are in good hands with me. I was in the military and I am a Professional Bodyguard so you would be getting a good deal, Nanny and Security in one. I only speak English but I am currently learning Italian as I am based in Italy, address on C.V.
Valeria, assistente all'infanzia Gavardo

Mi chiamo Valeria, fin dall etá di 17 anni ho sempre lavorato coi bambini...la mia prima esperienza é stata in un asilo nido. Negli anni successivi con la nascita dei miei figli ho sempre lavorato in case private. Ho sempre accudito neonati fino all età scolare. Mi sono sempre occupata della parte ludica, dell alimentazione e del riassetto di tutto quello che riguarda i bambini. Sono automunita in caso di necessitá.
Marianne, assistente all'infanzia professionale Gavardo

Sono un'educatrice e operatrice socio sanitaria trentenne con esperienza pluriennale in ambito educativo. Disponibile e flessibile, creativa e capace di ambientarsi facilmente in ogni situazione. Responsabile, affidabile e solare, capace di instaurare fin da subito una relazione positiva e collaborativa con i bambini. Preferisco proporre giochi all'aperto o attività che stimolino la creatività e l'immaginazione dei bambini/ragazzi evitando dispositivi elettronici e televisione. Competente ne...
Bodei, assistente all'infanzia professionale - 25085 Gavardo

Sono una tata referenziata seria dolce ed empatica , ho esperienza con bambini sia neonati che di varie età , ho esperienza e serietà , motivo i bambini e li stimolo in varie attività in ogni fase di crescita .

Sono Aya ho 20 anni abito a gavardo sono una mamma e anche ho esperienza da 2 anni e mezzo di lavoro baby siter amo i bambini mi piace fare questo lavoro posso offrire le attività per bambini e anche giocare. Sono brava a fare la pappa da 6 mesi a 10 anni in più. Posso fare baby siter per neonati fino a 10 anni e sono disponibile per tutti le orari . Possono anche a stare a casa mia dipende come vogliono i genitori. Grazie mille

Sono una donna di 44 anni automunita.vivo a Gavardo e mi piacciono i bambini, lavoro come assistente ad personal alla scuola dell'infanzia e alle elementari. Collaboro con insegnanti per il.percorso dei bambini con disabilità anche gravi. Sono disponibile in estate o come baby Sitter la sera.
Orny, assistente all'infanzia professionale Gavardo

Sono una cuoca in passato poi ho studiato per educatore sociale ho lavorato con i bambini di ogni fascia di etta ..asili nidi cag ..inoltre ho prestato servizio casa di riposo a gavardo ..sono una donna che ha esperienza pazienza e empatia .

Mi chiamo Shari, sono una ragazza italiana. Ho affrontato studi psicologici e pedagogici, indirizzati a bambini, adolescenti e anziani. In ogni ambito in cui ho lavorato ho offerto a tutte le persone la mia disponibilità, la mia correttezza, la mia dolcezza, la mia educazione e soprattutto il mio rispetto verso il prossimo. Mi ritengo una persona dinamica, con molta voglia di lavorare, di aiutare e di intrattenere i bambini con tutti i giochi che ci possono essere a disposizione.

Sono Educatrice e Pedagogista, esperienza comprovata nella prima infanzia e nelle varie fasi della crescita.

Sono alessia sono una ragazza di 20 anni amo molto i bambini. Sono automunita e ho la patente B. Ho già gestito un bambino. Amo giocare con i bambini e mi sento molto in sintonia con loro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca