Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Gambatesa (86013) !

Campobasso, le città principali

Assistente all'infanzia Campobasso
Assistente all'infanzia Termoli
Assistente all'infanzia Bojano
Marialucia, assistente all'infanzia professionale Pietracatella

Sono una ragazza di 26 anni, diplomata all'istituto tecnico "L. Pilla" di Campobasso (indirizzo turistico). Mi appassiona tutto quello che riguarda il mondo infantile e per questo ho deciso di fare il corso di Operatore per l'Infanzia che mi permetterà di lavorare con bambini . Grazie a questo corso ho avuto la possibilità di svolgere il tirocinio presso una struttura di Campobasso che mi ha permesso di relazionarmi con bambini sia del nido che dell'infanzia. Ho già avuto esperienza in que...
Carmen, assistente all'infanzia qualificata Riccia

Sono Carmen ho 30 anni e vivo a Riccia, sono una ragazza molto empatica e solare…mi piace tanto stare a contatto con i bambini, prendermene cura, giocare con loro. Ho svolto un corso per operatrice dell’infanzia e attualmente sto frequentando un corso di laurea in scienze dell’educazione e della formazione L-19.
Florinela, assistente all'infanzia professionale Gildone

florinela , mi piacciono tanto di stare con i bambini
Loredana, assistente all'infanzia professionale - 86048 Sant'elia pianisi

O 38 ani e sono rumena , vivo qui da 9 ani e o un bambino di 3. O fatto diversi lavori prima di nascere mio figlio. Adeso faccio la mamma e amica di giochi del mio figlio. Speso porto il mio piccolo nelle fattorie vicino casa per giocare con animali , e adeso che fa caldo in piscina. Vorrei che il mio figlio può venire con me cosi può fare amicizia . Di slitto cucino bene . Guido o la mia machina, e poso fare anche altri servizi .

Salve, mi chiamo Fabiana e ho 21 anni. Amo molto i bambini, sono la mia passione. Riesco a creare con loro un rapporto di empatia. Ascoltare le loro emozioni è fondamentale per guidarli nel modo giusto. L'empatia è l'elemento più potente per creare una buona relazione basta sull'ascolto e la fiducia del bimbo. Ho frequentato dopo il diploma un corso di Educatrice per l'Infanzia (EPI). Ho svolto il tirocinio in una Comunità Educativa con bambini dai 5 anni ai 14 anni. Saltuariamente l...

Sono maria franca mi piacciono i bimbi con qualifica asaistente familiare

Da 25 anni lavoro con i bambini, insegno danza, sono un'assistente all'infanzia e amo scoprire il mondo con gli occhi dei bambini.

Salve, sono una ragazza di 30 anni con attesto Epi e ho avuto molta esperienza lavorativa con i bambini (in asilo nido dai 0 ai 3 anni) baby sitter (con bambini di 2 anni ai 6 anni) ho svolto il ruolo di animatrice group lead accompagnando I ragazzi dai 10 anni ai 18 in vacanza studio. Gli orari di lavoro per me non sono un problema. Sono una ragazza solare, tranquilla e simpatica. Vi ringrazio per la vostra attenzione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca