Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Fagagna (33034) !

Udine, le città principali

Assistente all'infanzia Udine
Assistente all'infanzia Codroipo
Assistente all'infanzia Cervignano Del Friuli
Edna Cristina, assistente all'infanzia professionale San marco

ho 45 anni ho figli esperienze i marionette e animazione Mediatrice culturale....
Silvia, assistente all'infanzia professionale Martignacco

Salve, sono Silvia una mamma di 3 ragazzi ormai grandicelli. Sono disponibile ad accudire i vostri bimbi/ragazzi per le loro esigenze dall'aiuto e controllo per svolgere i compiti, al trasporto per varie esigenze di recupero o accompagnarli alle loro attività preferite. Per i bimbi più piccoli una bella passeggiata all'aria aperta è ottimale. Se necessita quando fanno nanna posso occuparmi anche di qualche faccenda domestica. Garantisco serietà, disponibilità e riservatezza. Se le mie cred...
Nicole, assistente all'infanzia qualificata Moruzzo

Sono una ragazza amante dei bambini molto giocherellona e paziente. Diplomata al ceconi come tecnico dei servizi sociali. Ho lavorato 3 anni in un doposcuola come educatrice di un bambino autistico e in diversi centri estivi e come baby sitter .
Patrizia, assistente all'infanzia professionale Udine

Ciao, ho 36 anni, vivo a Moruzzo, sono mamma di un bimbo di 2 anni e mezzo che ho sempre tenuto con me. Sono paziente e mi piace intrattenere i bimbi con giochi e attività creative. Sono disponibile a tenere un bimbo/a presso la mia abitazione così puó giocare assieme al mio piccolo.

si. sonno sposata con marito e due figli. residente in udine. come che sono una mamma anche io. le volio tanto bene.sono piu care nel mondo. sono laureata in lingue. sono moldava una mamma dolce e tanto buona. e tanto atenta. sono in italia anche con i miei genitori . abbiamo comprato un apartamento qui in udine . cosi abbiamo obisognio de lavoro.io cerco qualsiasi eta dei bambini. per stare con loro . preparare con loro giocare , racontarle, fare giochi in siemia loro.preparare . pranzo , ...
Dajana, assistente all'infanzia qualificata Moruzzo

sono un educatrice , ho 39 anni e sono fermamente convinta che i bambini ci rendano delle persone migliori ! Sono creativa , dinamica , dolce e ritengo di essere una persona autorevole .

Educatrice di nido al momento disoccupata, mamma di una bimba di 4 anni.Possiedo tanti libri per bambini e albi illustrati, e adoro fare lavorare i bimbi con materiali naturali e di recupero, stimolando la loro creatività. Mi piace camminare nella natura e adoro gli animali.
Francesca, assistente all'infanzia professionale Nogaredo prato

Fino da ragazza sono stata con i bambini di età diverse, come sorella maggiore, animatrice, supporto ai compiti, insegnante di nido, mamma, insegnante di scuola dell'Infanzia. Con gli anni ho compreso le differenze tra il ruolo materno e la professione di insegnante cosa che mi permette di avere la distanza corretta nella relazione e di garantire un buon servizio. Sperimentazione, esplorazione, fantasia, routines, cura, letture, in un ambiente sereno e pulito.

Buon giorno, Mi chiamo Astrid, ho 2 lauree in psicologia e una specializzazione in psicoterapia, lavoro in uno studio privato di mia proprietà. L'esperienza che ho maturato con i bambini ha riguardato la preparazione agli esami della terza media, terapia e valutazioni per bambini in difficoltà di apprendimento. Attualmente sto cercando lavoro come baby sitter, preferibilmente in zona udine e Martignacco.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca