La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Rosela, assistente all’infanzia professionale a San vito di fagagna

Ciao, mi chiamo Sono una persona dolce, affidabile e paziente. Amo lavorare con i bambini e mi piace prendermi cura di loro con attenzione e serenità. Ho esperienza familiare come mamma e una formazione nell’ambito della prima infanzia (0–3 anni). Sono disponibile e flessibile in base alle esigenze della famiglia.

Per consultare le disponibilità di Rosela, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Assistente all’infanzia:
9,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

La mia tariffa è indicativa e può variare in base agli orari, al numero di bambini e alle esigenze della famiglia.

🧸Servizi proposti
Assistente all’infanzia
🚗Mobilità
Patente di guida
🎓Formazione
Certificato di Educazione all'Infanzia
🏆Esperienza
Esperienza da genitore: ho educato i miei propri figli.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (principiante)
🛟Servizi aggiuntivi
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Rosela
Assistente all’infanzia
San Vito Di Fagagna
Disponibilità da confermare
Contatta