Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Dronero (12025) !

Cuneo, le città principali

Assistente all'infanzia Cuneo
Assistente all'infanzia Alba
Assistente all'infanzia Bra
Valentina, assistente all'infanzia - 12025 Dronero

Buongiorno!! Sono Valentina ed ho 32 anni sono di Vignolo, ma tra qualche mese andrò ad abitare a Dronero. Dal 2013 lavoro come babysitter nelle famiglie.Adoro questo lavoro e lo eseguo con passione, cercando ogni giorno di conquistarmi la fiducia dei bimbi e dei loro genitori. Per ora ho seguito bimbi nella fascia d'età compresa tra i 6 mesi ed i 9 anni. Nella mia decennale esperienza ho lavoro con bimbi di svariate età, anche con bimbo di 10 mesi dove abbiamo iniziato insieme lo Svezzament...
Cecilia, assistente all'infanzia Dronero

Sono cecilia , una ragazza di 24 anni di Dronero . Ho già avuto precedenti esperienze con i bambini: ho fatto per 5 anni l'animatrice all'estate ragazzi, ho aiutato per diversi anni i ragazzi delle medie con i compiti e sono stata per quattro mesi ragazza alla pari (guardavo un bimbo di 1 e uno di 4 anni) in Australia. Insomma, ho esperire con bambini di tutte le età. Studio lingue all'università e se interessati sono disponibile ad avvicinarli alla lingua straniera.
Ledja, assistente all'infanzia professionale - 12025 Dronero

Sono laureata in Scienze dell'Educazione all'Universita di Torino nel 2008. Sono una mamma di due ragazzi ormai grandi. Il mio sogno è di lavorare in un asilo nido perché amo i bambini. Ho lavorato come maestra e come animatrice. In questo momento difficile sono in cerca di lavoro. Un saluto a tutti
Elisa, assistente infanzia certificata Dronero

Sono una ragazza di 23 anni italiana, vivo nella provincia di Cuneo. Ho frequentato le magistrali socio-psico-pedagogico ed il corso di assistente all'infanzia. Sono disponibile per il sabato e la domenica e come aiuto compiti dopo le 18.00 dal lunedì al venerdì.

ABITO A DRONERO, EDUCATRICE PRIMA INFANZIA, PIEMONTESE, ESPERIENZA ANCHE CON BAMBINI DISABILI. 34 ANNI

Ho lavorato in asili dell'infanzia, asili nido pubblici e ho gestito in proprio baby parking

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Valentina, assistente all'infanzia - 12025 Dronero

Ho avuto la fortuna di conoscere Valentina su questo sito quando cercavo qualcuno che mi aiutasse con mio figlio di due anni. Valentina si è rivelata una persona molto seria, sempre disponibile e dolce, bravissima con il bambino e molto paziente anche con i genitori. Ha la capacità di avvicinarsi alla famiglia con discrezione e completa disponibilità, e di comprendere le esigenze del momento. La raccomando, sono sicura che sarà una bella conoscenza.

Valentina, assistente all'infanzia - 12025 Dronero

Ragazza assolutamente da raccomandare: seria, disponibile, appassionata del proprio lavoro, molto dolce con il mio bimbo. Purtroppo il nostro percorso insieme sta per concludersi poiché mio figlio a settembre andrà al nido. Mi ha anche aiutato nelle piccole faccende domestiche. Ripeto: la raccomando assolutamente!

Tata Dronero

Babysitter Dronero

Genitori Dronero

Babysitting condiviso Dronero

Vicino a Dronero

Assistente all'infanzia Roccabruna

Assistente all'infanzia Villar San Costanzo

Assistente all'infanzia Montemale Di Cuneo

Assistente all'infanzia Valgrana

Assistente all'infanzia Cartignano