Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Dorsoduro (30123) !

Venezia, le città principali

Assistente all'infanzia Mestre
Assistente all'infanzia Chioggia
Assistente all'infanzia Mira Taglio
Amos, assistente infanzia certificata Dorsoduro

Ciao sono Amos! Sono uno studente di lingue (russo e lingua dei segni) a Venezia. Lavoro già al burger king di Rialto ma sto cercando un impiego secondario per l'estate. Adoro cucinare ricette sane e mi piacerebbe poter insegnare ai bambini a preparare qualcosa. (Anche io ho iniziato presto) Ho esperienze familiari con mio nipote di 6 anni. A presto :)
Cintia, assistente all'infanzia professionale - 30123 Dorsoduro

Ciao, mi chiamo Cintia, vengo dal Brasile e ho 23 anni. Sono una studentessa a Ca'foscari in economia per i prossimi 5 mesi e voglio un lavoro per aiutare con gli spessi qui e anche per conoscere di piú la cultura italiana. Mi piace molto i bambini, ho un fratello piu giovane e ho gia mi occupato di lui per molte volte. Posso aiutare con i compiti di scuola, fare diverse attività e giocare con loro . Posso anche parlare in inglese e portoghese con loro.
Leticia, assistente all'infanzia - 30123 Dorsoduro

My name is Leticia, I am a 23-year-old Spanish woman who loves kids. I have experience working as an English teacher to children aged from 1 to 10 years old. I came to Italy to learn Italian and study, so my proposal is to take care of kids and at the same time speak Spanish or English to them. Do not hesitate to contact me!!! :)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca