Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Dello (25020) !

Brescia, le città principali

Assistente all'infanzia Brescia
Assistente all'infanzia Lumezzane
Assistente all'infanzia San Sebastiano
Francesca, assistente all'infanzia - 25020 Dello

Sono Francesca, ho 26 anni e vivo a Dello (BS). Sono una ragazza solare, attenta e paziente che da ama passere tempo di qualità in compagnia dei bambini. Ho un attestato di assistente all'infanzia, ottenuto frequentando un corso. In passato fatto volontariato come animatrice per 3 estati al Grest estivo organizzato dalla parrocchia di Capriano del Colle. Sono disponibile ad occuparmi di bambini di qualsiasi età; farli giocare, proporgli attività da svolgere insieme, aiutarli con i compi...

Salve, Sono Chiara. Ho un diploma magistrale e ho appena conseguito l'attestato di operatore socio assistenziale presso l'agenzia di Formazione Dante Alighieri di Brescia. Sono puntuale, precisa , attenta e amante dei bambini. Ho esperienze pregresse come baby sitter e maestra d'asilo.

Mi chiamo Cristina , ho 25 anni vivo a Dello, convivo con il mio compagno, possiedo un diploma magistrale e una laurea triennale in psicologia; sto proseguendo gli studi con un laurea magistrale. ho lavorato per tre anni in un asilo nido privato, faccio la baby sitter occasionalmente per tre famiglie di Brescia. con i bambini facciamo giochi, lavoretti creativi per stimolare la fantasia, lavoriamo la pasta sale o il pongo, facciamo i compiti della settimana.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca