Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Cornedo Vicentino (36073) !

Vicenza, le città principali

Assistente all'infanzia Vicenza
Assistente all'infanzia Bassano Del Grappa
Assistente all'infanzia Schio
Marianna, assistente all'infanzia professionale Cornedo vicentino

Salve, sono Marianna, ho 34 anni. Sono un'educatrice di nido e lavoro nell'ambito da ormai 10 anni. Ho molti anni di esperienza anche come baby-sitter e aiuto compiti! Mi sono sempre occupata di bambini dai 3 mesi ai 9-10 anni! Posseggo una laurea triennale in Scienze della Formazione con indirizzo "Educatore di nido e comunità infantili" e una laurea magistrale in Pedagogia. Sono una persona tranquilla, puntuale e disponibile! Amo il mio lavoro, che porto sempre avanti con professionalit...

Mi chiamo Francesca, ho il diploma di assistente comunità infantile. Fino a marzo 2020 titolare BABY TIME locale per bambini ( baby sitting a ore e organizzazione feste di compleanno per bambini). Sono mamma di due bambini di 8 e 10 anni.

Mi chiamo Natasha sono serba e ho 21anni. Ho lavorato come babysitter per due anni e sono mamma di una bambina di 9mesi. Posso aiutare i bambini con i compiti, dargli da mangiare, portarli al parco ect... Lavoro con mia figlia e per questo che faccio la babysitter. Parlo l'italiano, l'inglese(livello scolastico), francese e serbo. Ho una disponibilità immediata.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca