Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Concorezzo (20863) !

Monza e Brianza, le città principali

Assistente all'infanzia Monza
Assistente all'infanzia Seregno
Assistente all'infanzia Desio
Monica, assistente all'infanzia professionale Concorezzo

Mi chiamo Monica e sono una ragazza dinamica e solare. Lavoro con i bambini da 20 anni e con loro ho sempre instaurato un ottimo rapporto nel tempo, giocando(attività di manipolazione), istruendoli e coccolandoli., sempre facendogli capire l'importanza delle regole. Un altro momento importante a cui tengo, il pranzo in armonia con il piacere di mangiare insieme, fare insieme passeggiate scoprendo tutto ciò che ci circonda. Non si trascura il pisolino o i compiti a secondo dell'età del bambi...
Irene Giulia Anna, assistente all'infanzia professionale Concorezzo

Ciao sono Irene una ragazza di 37 anni abito a Concorezzo, sono laureata in sociologia, attualmente sono iscritta a Scienze dell' Educazione e della Formazione presso l'università UNIDAV così da poter ottenere maggiore capacità e esperienza nelle dinamiche di questo lavoro. Lavoro come educatrice professionale a sostegno di bambini con disabilità. Mi offro come babysitter o aiuto compiti, sono disponibile anche a fare piccole faccende in casa e mi rendo a disposizione immediatamente. ...
Alice, assistente all'infanzia professionale Concorezzo

Mi chiamo Alice, ho 21 anni, sono diplomata in turismo e studio presso la facoltà triennale di Giurisprudenza dell'università Bicocca di Milano. Sono disponibile come babysitter per bambini di qualsiasi età. Sono una persona molto solare, socievole, dolce, disponibile e responsabile. Amo organizzare giochi e attività che coinvolgano i bambini e accudirli nel migliore dei modi. Offro ripetizioni per i frequentanti di scuole elementari, medie e superiori. Ho un' esperienza professionale per qu...
Paola, assistente all'infanzia Concorezzo

Ciao, mi chiamo Paola, ho 22 anni, sono una ragazza calma e responsabile, mi piace condividere il tempo con i bambini, uscire con loro nei parchi e giocare, posso aiutarli a fare i compiti, sono bravo in matematica in cui posso insegnare loro un po 'di più, parlo italiano Ma non sono perfetto, sono intelligente e imparo dalle cose nuove che vengono presentate, posso anche insegnare la mia lingua madre spagnolo, spero di fare una buona impressione e puoi affidarmi ai tuoi figli che saranno mo...
Erika, assistente all'infanzia - 20863 Concorezzo

Offro un servizio di assistenza all’infanzia, pre scuola, preparazione all asilo, spazio gioco presso la mia struttura oppure presso la vostra abitazione. Ho esperienza con i bambini da quasi 10 anni. Disponibile e solare.
Nicoletta, assistente all'infanzia qualificata Concorezzo

Salve, sono Nicoletta, ho 19 anni. Cerco lavoro come Tata part-time od occasionale in quando la mattina frequento dei corsi universitari. Sono di Concorezzo. Automunita.
Valeria, assistente all'infanzia professionale Concorezzo

SONO UN'EDUCATRICE PROFESSIONALE CON ANNI DI ESPERIENZA SOPRATTUTTO NELL'AMBITO EDUCATIVO MA ANCHE COME ANIMATRICE.OFFRO SERVIZIO DI BABY SITTER DURANTE LE VACANZE SCOLASTICHE E PART TIME. DISPONIBILE ANCHE PER CONSIGLI PER MIGLIORARE LA COMUNICAZIONE CON I PROPRI FIGLI. MI PIACE APROCCIARMI A QUESTE ESPERIENZE IN UN'OTTICA DI COLLABORAZIONE E CONDIVISIONE EDUCATIVA CON I GENITORI.

Salve, sono un ragazzo sposato di 30 anni per ragione familiari sono trasferito in Italia. Da poco che sono in Italia. Al mio paese ho lavorato come magazziniere, receptionist e insegnante della lingua Inglese. Essendo che ho lavorato con i bambini come insegnante di Inglese ho esperienza nel aiutare i bambini nel apprendimento. Sono una persona solare e energica e disponibile a imparare nuove esperienze lavorative. Questo è una breve descrizione delle mie esperienze lavorative. Cor...

Buon giorno sono Rosalba ho 49 anni sono dinamica e mamma di 2 ragazzi di 29 e 25 anni tengo molto all'educazione e alla pulizia personale e della casa...

Sono Alessandra, sono italiana ho 23 anni, parlo inglese e spagnolo, ho esperienza con i bambini e nel dare ripetizioni e nelle pulizie. Ho la patente e, sono disponibile a qualsiasi orario e giorno della settimana weekend compresi.

Mi chiamo Elena, ho 39 anni. Io ho due bambini. Amo molto i bambini. I bambini sono angeli per me. Ha lavorato in una scuola materna in un gruppo di asilo nido. Sono una donna calma ed equilibrata che ama i bambini.

Salve, ho 19 anni, ho molta pazienza e già esperienza con bambini. Ho avuto esperienza tenendo 3 Bambini di diverse età. Amo i bambini e vorrei dedicarmi a loro e avere un lavoro che mi piaccia e mi renda felice farlo. Inoltre posso aoutare con i compiti. Contattatemi per qualsiasi dubbio. Sul pago basta mettersi d'accordo.grazie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Irene Giulia Anna, assistente all'infanzia professionale a Concorezzo

Irene è stata fantastica come babysitter dei miei due figli di 2 e 7 anni, li ha gestiti con affidabilità e facendoli anche divertire molto, la adorano!

Irene Giulia Anna, assistente all'infanzia professionale a Concorezzo

Irene fa la baby sitter ai miei figli di 8 e 10 anni ormai da più di un anno. Si è dimostrata affidabile, flessibile ed ha instaurato con loro un bel rapporto.

Monica, assistente all'infanzia professionale a Concorezzo

Abbiamo avuto la fortuna di conoscere Monica durante il nostro primo mese di asilo, quindi in un periodo non molto facile sia per noi che per la nostra piccolina di 16 mesi, spesso malata a casa. Monica ha saputo sin da subito creare un legame con lei, capirne le esigenze in termini di gioco, alimentazione, riposo... E' stata una fonte di consigli preziosi e di idee creative su come trascorrere le giornate in casa. Sempre puntuale, sorridente, affettuosa, si è presa cura della nostra bimba ma anche di noi con pranzi gustosi, rivelandosi un grandissimo aiuto anche nella gestione della casa. Trovare la persona giusta cui affidare i propri figli è difficile perchè, con le parole di Monica, "un figlio è la cosa più preziosa che un genitore abbia". Questa sincera empatia verso grandi e piccoli e la sua profonda professionalità mi spingono a consigliarla come tata/babysitter.

Monica, assistente all'infanzia professionale a Concorezzo

Raccomando Monica come baby sitter, ci siamo trovati benissimo anche se per breve tempo, sicuramente dovesse esserci di nuovo occasione la ricontatterei subito. Con le mie bambine è stata dolcissima e si sono affezionate subito anche loro. Sempre puntuale!

Irene Giulia Anna, assistente all'infanzia professionale a Concorezzo

Irene si è occupata dei nostri bambini, di 3 e 6 anni, con amore, gioia ed entusiasmo. La sua specialità, i lavoretti con colori, ritagli e colla, li ha subito conquistati! Siamo veramente felici di averla avuta come tata e la consigliamo a tutti!

Tata Concorezzo

Babysitter Concorezzo

Genitori Concorezzo

Babysitting condiviso Concorezzo

Vicino a Concorezzo

Assistente all'infanzia Agrate Brianza

Assistente all'infanzia Villasanta

Assistente all'infanzia Burago Di Molgora

Assistente all'infanzia Vimercate

Assistente all'infanzia Caponago