Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Burago Di Molgora (20875) !

Monza e Brianza, le città principali

Assistente all'infanzia Monza
Assistente all'infanzia Seregno
Assistente all'infanzia Desio
Sara, assistente all'infanzia professionale Burago molgora

Buongiorno cari genitori, Mi chiamo Sara e ho 29 anni. Essere circondata da bambini è ciò che mi fa stare serena e felice! All'età di 16 anni ho iniziato a prendermi cura della mia sorellina Giada poiché mia mamma ha iniziato a lavorare già dopo qualche mese dal parto. Prendermi cura di Giada é stato molto spontaneo e naturale. All'età di 21 anni ho iniziato a viaggiare e quello che più mi affascinava nell'incontro di nuove persone era scoprire sicuramente la cultura e le abitudini, ...
Chiara, assistente all'infanzia professionale - 20875 Burago molgora

ho lavorato presso diversi asili nido come educatrice , ho fatto un anno di servizio civile presso il centro di assistenza minori di milano, ho lavorato come insegnante di sostegno presso una scuola media e come servizio pre-post scuola elementare .Ho scelto questo lavoro perchè ho una grande passione per i bambini .
Monica, assistente all'infanzia professionale - 20875 Burago molgora

Mi chiamo Monica, ho 24 anni e da quattro anni svolgo il lavoro di educatrice in un micronido. Grazie al mio lavoro ho imparato a prendermi cura di più bambini contemporaneamente. Posso occuparmi sia di bimbi di età inferiore a 6 mesi sia più grandicelli. Sono una persona solare, molto paziente e ovviamente mi piace prendermi cura dei bambini. Per svolgere il mio lavoro ho anche conseguito attestato di disostruzione pediatrica. Ho la patente e sono automunita.

Salve a me fare la babysitter ho sempre amato i bambini ...😉

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca