Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Cavenago Di Brianza (20873) !

Monza e Brianza, le città principali

Assistente all'infanzia Monza
Assistente all'infanzia Seregno
Assistente all'infanzia Desio
Ferdousi, assistente all'infanzia Cavenago brianza

Mi chiamo Jana, sono una donna di 33 anni, bengalese, in Italia da circa 15 anni. Sono sposata mamma di una figlia che va scuola media 12 anni , quindi ho esperienza di maternità. Sono tranquilla e mite e pacifica con i bimbi in particolare sono molto dolce, li amo ed entro subito in empatia con loro. Sono seria , onesta e responsabile, una persona su cui ci si può fidare. Spero di potervi aiutare.

Salve.Mi chiamo lorena , ho 30 anni . sonno mama di due figli. Ho lavorato nell campo di pulizie , per iniziare , ho fato anche un corso di babysitter , ho il documento . ho finito anche la universita di lingue straniere . sonno vivace, divertente con i bambini .ho voglia di lavorare soprattutto adesso che i miei figli vanno a asilo e ho piu tempo libero . so cucinare , posso aiutare anche con la casa . sonno persona affidabile, seria , fiduciosa. vivo a cavenado di brianza .
Teresa, assistente all'infanzia Cavenago brianza

Lavoro in nido privato organizzo corsi di cucina Pasticceria base per bimbi da due anni , amo i bimbi e mi piace far imparare cose nuove
Aurota, assistente all'infanzia professionale Cavenago brianza

Buongiorno, sono una ragazza di 24 anni sono laureata in scienze dell'educazione della prima infanzia. Ho avuto esperienze lavorative dai nidi alla prima primaria come maestra. Al momento ho appena finito di lavorare in una scuola dell’infanzia.

Salve! Mi chiamo Alessia ho 19 anni, Sono una ragazza seria, responsabile, volenterosa, affidabile, puntuale, molto dolce, sensibile, giocosa, capace di portare a termine gli impegni e di gestire le situazioni di stress. Sono fortemente interessata a lavorare a contatto con bambini Sono in grado di prendermi cura dei bambini, anche neonati, di farli giocare e divertire, perché io per prima mi diverto con loro. In attesa di un Suo riscontro, porgo i miei migliori saluti. Alessia

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca