La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
Vecchio, assistente all’infanzia a Colle san magno

Sono , una puericultrice alla ricerca di un occupazione, mi sino diplomata a settembre l'anno scorso in una delle scuole migliori per questa figura, non sono automunita ma ho tanta voglia di lavorare.

Ci sono poche inserzioni attive a Colle San Magno. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Geraldine, assistente all’infanzia professionale a Roccasecca stazione

Sono una signora Di 50 anni Di Roccasecca mamma Di 3 figli grandi ! Automunita senza Alcun problema Di orario quindi disponibile a qualsiasi ora ..molto paziente e calma ho molta esperienza.. Sono disposta ad ospitare i bambini presso il Mio domicilio o a recarmi a casa dell interessato !! Sono . disponibile a guardare i bambini da neonati in Su ! ..per maggiori info o qualsiasi Altra domanda potete contattarmi grazie a presto e aspetto una vostra risposta! Un Bacio a tutti *

Ciao, mi chiamo Costanza e vorrei propormi come babysitter per il vostro bambino/a. Ho esperienza con i più piccoli, sono una persona affidabile, paziente e attenta alle esigenze dei bambini. Mi piace creare con loro attività educative e divertenti, rispettando sempre i tempi e i ritmi di ciascuno. Sono disponibile a fornire referenze e a incontrarci per conoscerci meglio. Grazie per l’attenzione, resto a disposizione per qualsiasi informazione! Un caro saluto, Costanza

Mi chiamo Krizia e ho 22 anni. Amo prendermi cura dei bambini e passare del tempo di qualità con loro. Ho accumulato 5 anni di esperienza in questo settore e ho trascorso un anno come Au Pair negli Stati Uniti, esperienze che mi hanno fornito le competenze necessarie per prendermi cura dei bambini in modo amorevole e responsabile. Nel corso della mia carriera ho lavorato con bambini di diverse età, dai neonati ai preadolescenti. Organizzo attività educative e ricreative che incoraggiano la ...

Marilena, assistente all’infanzia qualificata a Casalvieri

ho fatto vari tirocini asili nido e asilo primario

Arianna, assistente all’infanzia qualificata a Piumarola

Salve mi chiamo Arianna e sono una ragazza di 23 anni. Adoro i bambini, mi piace molto stare in loro compagnia, giocarli, prepararli da mangiare , curarli, aiutarli a fare i compiti. Mi adatto a qualsiasi mansione e cerco sempre di fare il massimo. Invento sempre nuovi giochi per far diventire i bambini e nuovi modi per farli esplorare il mondo in maniera educativa e culturale. In fiducia.

Salve sono una signora italiana con diploma di assistente x l infanzia...ho lavorato presso un asilo come educatrice...ho esperienza con i bambini dai tre anni in su..ho cinque nipoti di diverse età dai sette anni ai venti mi sono occupata spesso di loro facendoli giocare aiuto compiti ecc..