Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Chiampo (36072) !

Vicenza, le città principali

Assistente all'infanzia Vicenza
Assistente all'infanzia Bassano Del Grappa
Assistente all'infanzia Schio
Manuela Victoria, assistente all'infanzia professionale - 36072 Chiampo

Gentilissimi genitori, propongo la mia candidatura come baby sitter perchè amo moltissimo i bambini: ho provata esperienza come educatrice presso gli asili nido, le scuole dell'infanzia ed i centri estivi del Comune di Vicenza. Ho lavorato in Italia ed all'estero presso privati e mi sono sempre trovata benissimo. Dal punto di vista ludico e creativo sono ferrata sia con le lingue straniere (francese bilingue, spagnolo ottimo, anche inglese di base e lessico tedesco di base) che nell'ambito de...
Elisa, assistente all'infanzia Chiampo

Ciao mi chiamo Elisa ho 27 anni e da quasi sempre mi occupo di bambini. Nei primi anni di esperienza mi sono occupata di due sorelline di 1 e 4 anni, quasi a tempo pieno...poi ho allargato la mia esperienza da bimbi più grandi a più piccoli. Sono disponibile a passeggiate all'aria aperta e giochi di qualsiasi genere nei limiti concessi dalla famiglia. Sono una ragazza solare e giocherellona per natura e severa quando serve. Posso aiutare nello svolgimento di esercizi scolastici e preparazion...

Sono una mamma che ama da impazzire ii soi figli e adoro tutti gli altri bambini figli di mei amici a scola compagni di mei figli mi piace molto di trascorrere tiempo in sieme vengono a casa mia per giocare insieme perché abbiamo molto spazio e abbiamo parco giochi vicino dove bambini adorono di passare piu tiempo possibile. Si c qualche famiglia e interessata a conoscere meglio me e anche mei bambini per fare si è possibile come amicizia noi siamo disposizion...
Tanja, assistente all'infanzia Chiampo

Sono una ragazza 28enne serba con cittadinanza Italiana, 26 anni in Italia! Esperienza decennale come impiegata ora in discussione, amo i bambini quindi mi propongo come babysitter e per pulizie domestiche! Sempre preso cura dei bambini dalla cuginetta, ai figli dei miei vicini e delle amiche! Mi ritengo una persona responsabile, dinamica, solare.

Sono Regina, ho 24 anni e abito in provincia di Vicenza. Sono laureata in scienze dell'educazione, ho diverse esperienze di tirocinio e di lavoro come educatrice nel settore dell'infanzia con bambini da 1 a 6 anni.

Sono una ragazza solare, allegra, volenterosa. Sono laureata in Scienze dell'educazione (presso l'Università di Verona), ho già avuto esperienze di babysitter e in asilo nido, mi piace prendermi cura dei bambini e sono disponibile per le esigenze della famiglia.

Sono Silvia, ho 2 figli di 9 e 10 anni. Ho lavorato per 10 anni in un asilo nido ma ho lavorato anche in una struttura per disabili.

Ciao, mi chiamo Marta, ho 30 anni e sono mamma di un bambino di 6 anni. Ho un diploma in ambito socio psico pedagogico, sono sempre stata appassionata dal mondo dei bambini e dell'educazione. Ho maturato molte esperienze come baby Sitter, a bambini di diverse età, anche come aiuto compiti. Ho lavorato anche in scuole dell'infanzia e come animatrice. Sono una persona dinamica, affidabile e creativa. Stare con i bambini mi dona tanta gioia!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca