Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Certosa Di Pavia (27012) !

Pavia, le città principali

Assistente all'infanzia Pavia
Assistente all'infanzia Vigevano
Assistente all'infanzia Voghera

Mi chiamo Paola ho 21 anni cerco, sono socievole e solare. Con i bimbi ho ottima esperienza avendo cresciuto 4 nipoti. Ho lavorato come Babysitter per 2 bambini contemporaneamente essendo fratelli molto vivaci. Li accompagnavo al parco e lasciarli giocare da soli o intrattenendoli io raccontando delle favole, e se pioveva, rimanevano in casa a disegnare e a colorare tutto ciò che loro volevano. La sera prima di cena gli facevo il bagno e gli preparavo da mangiare per poi andarli a far fare l...
Loredana, assistente all'infanzia qualificata Certosa pavia

Buongiorno, sono mamma di 2 bimbe 9 e 11 anni...sono una persona amante dei bambini, molto paziente e giocherellona con loro. Mi piace fare giochi costruttivi e educativi, come ho sempre fatto con le mie figlie. Ho 47 anni, disponibile da subito.
Sara, assistente all'infanzia professionale - 27012 Certosa pavia

Mi chiamo Sara sono assistente d infanzia e animatrice ho lavorato come babysitter asili ludoteca centri estivi organizzazione feste ho curato bimbi appena nati fino alle medie sono stata tata live in a Londra e attualmente stavo lavorando in altro settore sono disponibile per babysitting saltuario sere o week end e per feste di compleanno.
Martina, assistente all'infanzia Certosa pavia

Mi chiamo Martina e ho 22 anni. Ho studiato e ottenuto la certificazione di assistente all'infanzia presso l'Istituto Cortivo di Milano. Ho lavorato come insegnante di nuoto per bambini dai 2 fino a 6 anni di età e ho svolto 200 ore di tirocinio presso una scuola primaria. Mi posso impegnare per qualsiasi attività di aiuto per bambini, accompagnamento a casa da scuola, aiuto con compiti, merenda, attività ludiche di vario genere.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca