Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Cernusco Lombardone (23870) !

Lecco, le città principali

Assistente all'infanzia Lecco
Assistente all'infanzia Calolziocorte
Assistente all'infanzia Merate
Klaudiana, assistente all'infanzia professionale Cernusco lombardone

Mi chiamo Klaudiana. Ho 18 anni. Ho molta esperienza con i bambini. Ho lavorato in una scuola materna per tre mesi e passa. Ho fatto l'animatrice in un villaggio turistico lavorando nel reparto del baby/mini club. Ho aiutato mia madre a crescere le mie due sorelle più piccole, a causa del suo frequente lavoro. Sto facendo le guide per la patente e a breve avrò l'esame ma per ora non sono ancora patentata. Sono disponibile ogni giorno dopo le ore 14. Per il pagamento mi metterò d'accordo diret...
Ndeye Khady, assistente all'infanzia qualificata Cernusco lombardone

Ero un insegnante di scuola elementare nel mio paese. Adoro i bambini, ho due figli nel paese.

Ciao sono Elisa, una ragazza di 21 anni che sta frequentando la facoltà di scienze dell'educazione all'università di Bergamo. Ho lavorato un anno circa all'asilo nido Mamma Anita di Renate. Mi ritengo una ragazza seria e responsabile ma anche molto socievole e scherzosa. Mi piacciono molto i bambini e gli animali infatti a casa ho 3 gatti e un cane.
Esther, assistente all'infanzia qualificata Cernusco lombardone

Salve, sono una ragazza brasiliana che vive in provincia di Lecco. Sono molto paziente, responsabile e seria. Adoro i bambini, mi diverto con loro. Parlo anche l’inglese nel caso fossi bisogno potrei aiutare anche con I compiti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca