Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Ceggia (30022) !

Venezia, le città principali

Assistente all'infanzia Mestre
Assistente all'infanzia Chioggia
Assistente all'infanzia Mira Taglio
Chiara, assistente all'infanzia qualificata - 30022 Ceggia

Ciao sono Chiara, ragazza solare e determinata con buone capacità organizzative , aperta alle interrelazioni e capace a lavorare in team. Formazione: - Attualmente frequento il III anno del Corso triennale di formazione alla Psicomotricità presso il Centro Ricerca e Formazione Psicomotoria e Pedagogica di Udine (accreditato ai sensi della direttiva 170 del 2016 da parte del Ministero dell’ Istruzione) - Attestato di Educatrice alla Prima Infanzia conseguito presso il C.E.I.P di Latina, ...
Alessia, assistente all'infanzia professionale - 30022 Ceggia

Ciao, mi chiamo Alessia ho 21 anni sono, una ragazza molto responsabile vivo con mio padre e mio fratello e sto cercando lavoro come baby sitter, amo i bambini ho un po’ di esperienza... sono diplomata e ho la patente.

Buongiorno, ho 24 anni, sono cittadina italiana diplomata in ragioneria, sono mamma di un bimbo di 4 mesi, ho esperienza come mamma e in famiglia con cuginetti di età compresa tra i 3 e i 7 anni. Sono disponibile le mattine o i pomeriggi a fare da baby sitter e aiuto compiti anche presso il mio domicilio.

Via G.B.Bison 19 Treviso Ma posso andare anche a posti come portoguardo , Casale etc (Veneto)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca