Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Cattolica (47841) !

Rimini, le città principali

Assistente all'infanzia Rimini
Assistente all'infanzia Riccione
Assistente all'infanzia Bellaria Igea Marina
Cristina, assistente all'infanzia qualificata - 47841 Cattolica

Sono una mamma di 47 anni con un diploma di istituto magistrale. Ho gestito una scuola privata materna e primina per 2 anni, ho lasciato causa trasferimento e poi ho sempre lavorato con i bambini, sia nelle scuole che come baby sitter. Ho tenuto anche un baby parking in casa intrattenendo i bambini con attività di ogni tipo dal gioco alla musica alla manipolazione ecc. Seguo bambini di tutte le età dai pochi mesi in poi e se necessario aiuto anche nei compiti. Sono automunita e quindi disponi...
Erica, assistente all'infanzia professionale Cattolica

Ciao! Mi chiamo Erica, ho 28 anni e sono un'Educatrice di Asilo Nido. Mi sono laureata all'Università degli studi di Urbino "Carlo Bo" in Scienze dell'Educazione. Ho sempre svolto lavori a contatto con essi, in Asili, Centri per l'infanzia, Miniclub in Hotel, Ludoteche , biblioteche e anche Scuole Elementari tramite Servizio Civile. Sono stata responsabile di sezione di lattanti, infatti prediligo questa fascia d'età. Sono molto paziente, responsabile, creativa, dolce e ordinata. Mi pia...
Rossana, assistente all'infanzia qualificata - 47841 Cattolica

Ciao, mi chiamo Rossana. Ho 45 anni, della provincia di Napoli ma vivo in Emilia-Romagna da molti anni. Attualmente sono una maestra della scuola primaria. Ho 15 anni di esperienza al nido e alla scuola dell'infanzia e primaria. Sono disponibile per baby sitting e/o studio coi bimbi al vostro domicilio. Disponibilità di orari da concordare. Sono automunita, per luoghi più distanti ci potremmo accordare. Ho esperienza pluriennale sia come mamma che come maestra, anche di sostegno. Mi reputo un...
Anastasiya, assistente all'infanzia qualificata Cattolica

Mi chiamo Anastasiya e sono un amante dei bambini. Ho 18 anni, sono responsabile soprattutto se si tratta dei bambini. Amo passare del tempo con i bambini e mi piace tanto giocare con loro. Ho avuto tante esperienze con i bambini e sono molto responsabile per quanto riguarda i bimbi. Posso aiutare a fare qulche lavoro in casa, cucinare da mangiare o fare i compiti delle vacanze se c'è né bisogno.
Angela, assistente all'infanzia Cattolica

Cari genitori, sono Maria Giovanna e ho 33 anni, lavoro da più di dieci anni nel settore dell'infanzia con moltissime esperienze in asili nido, scuola dell'infanzia e famiglie private. Riesco a gestire più bambini insieme, attraverso il gioco e a piacevole attività creative. Esperienza con neonati.
Cristina, assistente all'infanzia professionale - 47841 Cattolica

Ciao, mi chiamo Cristina e sono di Cattolica. 36 anni non fumatrice amante degli animali, mi offro in qualsiasi orario come tata! Dolce, solare, responsabile e puntuale. In possesso di corsi di primo soccorso, defibrillazione e traumi pediatrici. Referenze documentabili in zona presso privati, nido e nourse.
Giovanna, assistente all'infanzia professionale - 47841 Cattolica

Sono un'assistente all'infanzia e puericultrice con diploma e moltissimi anni di esperienze nel settore. Amo il mio lavoro, amo stare con i bambini e accudirli in tutte le loro richieste. Esperienze con neonati. Sono seria precisa puntuale no fumatrice e automunita.
Mirea, assistente all'infanzia professionale Cattolica

Sono una ragazza di cattolica, faccio la baby sitter da tre anni per famiglie private anche a domicilio. Valuto le vostre offerte grazie mille

Salve, mi chiamo Martina e sono una studentessa di 17 anni, sto frequentando il liceo linguistico mamiani, Pesaro, e mi piacerebbe un impiego per l’estate come bah-sitter, perché l’anno scorso ho lavorato in un hotel come animatrice e grazie a questo ho imparato molte attività e lavoretti da poter fare con i bambini. Sono sempre stata con i miei cugini e ho sempre avuto esperienze dirette con i bambini, anche con aiuto compiti, inoltre sono abbastanza brava a cucinare perché spesso capita ch...
Samantha, assistente all'infanzia qualificata - 47841 Cattolica

Buongiorno. Le inoltro il mio curriculum Vitae. Spero di soddisfare le vostre richieste. Saluti.

Salve mi chiamo Hasnaa e sono di Cattolica, cerco lavoro come baby-sitter e aiuto compiti. Ho esperienza e sono referenziata. Sono una ragazza solare, creativa e paziente. Disponibilità Immediata Mattina Pomeriggio e Sera. Grazie. Hasnaa.

Ciao mi chiamo Federica e ho 27 anni..sono una educatrice e ho da poco concluso una bellissima esperienza con la cooperativa. Questo inverno ho lavorato nelle scuole con i bimbi con disturbi. Amo i bambini..cerco un lavoro nelle vicinanze di cattolica, in un luogo arrivabile con i mezzi pubblici, purtoppo ancora non sono automunita!! Al mattino sono occupata in quanto svolgo il centro estivo. Bacioniii

Mi chiamo Valeria ho 38anni sono di cattolica ...persona seria e referenziata ...lavoro con i bimbi da circa 10anni...svolgo il mio lavoro anche presso il mio domicilio...mi occupo anche di aiuto compiti scuole elementari

Sono Aicha Kone Giovane di 20 anni e il babysister è un lavoro passionante per me mi piace molto e vorrei sempre portare la mia esperienza a loro sviluppatori.

Salve, ho esperienza lavorativa presso scuole materne come insegnante, avendo conseguito il diploma di scuola magistrale. Inoltre ho un'esperienza quindicennale come tata presso varie famiglie della zona, sia per attività ludiche che scolastiche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Cristina, assistente all'infanzia qualificata - 47841 Cattolica

Abbiamo conosciuto Cristina 3 anni fa, quando il nostro bimbo aveva 3 anni e alla materna l'orario era ridotto. Jacopo è sempre stato molto felice di stare in sua compagnia e gli sono piaciuti i lavoretti e i giochi fatti assieme. Abbiamo ancora in cameretta un ricordo di fine estate (pesciolini e coralli uniti da un nastro e appesi alla parete). Raccomandiamo Cristina per la disponibilità dimostrata, per l'entusiasmo mostrato dal bimbo e per la nostalgia che tutt'oggi sente Jacopo in sua assenza ?

Cristina, assistente all'infanzia qualificata - 47841 Cattolica

Non potevamo trovare persona migliore...seria, attenta e tanto amorevole! Sofia sta con lei molto volentieri da quando aveva 10 mesi...ora è arrivato il momento di andare all'asilo, ci auguriamo comunque che rimanga la nostra baby sitter tutte le volte che avremo bisogno!!

Cristina, assistente all'infanzia qualificata - 47841 Cattolica

Cristina si è occupata di mio figlio di cinque anni per un paio di mesi. Nonostante il breve periodo mio figlio si è affezionato a lei che riusciva a coinvolgerlo ogni volta in giochi sempre diversi: al parco, ma anche in varie attività in casa con materiale portato da lei. Di Cristina ho apprezzato la dolcezza, la serietà, l'attenzione al bambino, l'affidabilità, la dedizione a questo lavoro e l'estrema puntualità (cosa non da poco quando si hanno sempre i minuti contati e vari orari da incastrare! su di lei ho sempre potuto fare affidamento). Per questi motivi mi sento di raccomandarla.

Cristina, assistente all'infanzia qualificata - 47841 Cattolica

Cristina ha lavorato per me a domicilio.Molto attenta e molto dolce cn i bimbi.Li accudiva, preparava e gli dava il pranzo, lì portava a spasso o al Parco e giocava cn loro...a volte organizzava vere e proprie attività di gioco/manipolazione.I miei bimbi erano sempre ben felici di rivederla ed hanno chiesto di lei anche per molto tempo dopo la fine del suo "servizio" a casa nostra.La raccomando vivamente in quanto la trovo una persona seria, preparata, paziente e particolarmente portata per questo lavoro.Per noi è la Baby Sitter Cristina ma più correttamente la Fatina Cristina......mia figlia la chiama così.

Tata Cattolica

Babysitter Cattolica

Genitori Cattolica

Babysitting condiviso Cattolica

Vicino a Cattolica

Assistente all'infanzia Montalbano

Assistente all'infanzia Gabicce Mare

Assistente all'infanzia Pianventena

Assistente all'infanzia Fanano

Assistente all'infanzia Case Badioli