Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Bellaria Igea Marina (47814) !

Rimini, le città principali

Assistente all'infanzia Rimini
Assistente all'infanzia Riccione
Laura, assistente all'infanzia qualificata Bellaria igea marina

Mi chiamo Laura, ho 28 anni e sono laureata in ostetricia. Ho esperienza in babysitting di neonati e bambini più grandi. Mi offro anche come sostegno nel post partum per le mamme che ne hanno bisogno. Sono a mia volta madre di 2 bambine e mi ritengo affidabile a seria. So preparare sia pappe per lo svezzamento che cibi per bambini più grandi. Cerco di mantenere l'ordine della casa e riesco a gestire anche fratelli. Posso fare anche faccende domestiche qualora ce ne sia bisogno.
Cynthia, assistente all'infanzia professionale - 47814 Bellaria igea marina

Sono una ragazza tranquila a paziente, pulita, me piace tanto l'ordine, conosco un po di nutrizione perché ho lavorato per 2 anni in questa area... sono flessibile e mi piace imparare cose nuove quindi sono molto disponibile a qualsiasi novità nel lavoro. Grazie

Ciao sono Nadia ho 21 anni e abito Igea Marina sono nata E cresciuta a Rimini sono cittadina italiana ho pena finito i miei studi . Sto cercando i bimbi 👶🏻 di qualsiasi età non è problema mi piace molto giocare con i bimbi con i giochi sennò disegnare cantare ballare uscire al parco preparare da mangiare insieme . La mia esperienza lavorativa da baby sister era : cambiavo pannolini facevo la doccia alla bimba giocavo con lei la portavo al parco sennò disegnavamo le fate winx ecc
Sabine, assistente all'infanzia professionale Bellaria igea marina

Sono un'infermiera pediatrica che ha lasciato la professione ospedaliera per assistere mia figlia incinta. Ho 30 anni di esperienza con neonati e ho due figlie. Sono madrelingua tedesca e amo trascorrere il mio tempo con i bambini all'aria aperta.

Mi chiamo Barbara ho 40 anni e sono insegnante di scuola materna ed elementare

Ciao mi chiamo Samuel, ho 18 anni, possiedo un moto di categoria AM e sto prendendo la patente B. Ho due fratelli e due sorelline, vivo costantemente con bambini e ho esperienza come babysitter, mai sono sempre trovato bene e quindi sono felice di fare questa occupazione, voglio donare giornate fantastiche ai vostri bambini in tutta sicurezza. Sono un volontario della croce rossa e ho lavorato in un parco acquatico per diversi anni. Vi aspetto per scambiare due chiacchiere.

Ciao.sono una mamma single di un maschio di 8 anni.Per momento non lavoro sono disponibile da subito

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca