Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Castiglione Mantovano (46048) !

Mantova, le città principali

Assistente all'infanzia Mantova
Assistente all'infanzia Castiglione Delle Stiviere
Assistente all'infanzia Suzzara
Celeste, assistente all'infanzia professionale - 37069 Quaderni

Sono stata educatrice presso un centro per l'infanzia nel vicentino dal 2008 al 2010 quando ho deciso di aprire un centro per l'infanzia in società con un'altra ragazza. Abbiamo svolto la nostra attività con grandi soddisfazioni per quasi quattro anni, ma ho dovuto cedere la società nel 2014 causa "trasferimento per convivenza" a Villafranca di Verona, paese di provenienza di mio marito. Sono una persona responsabile, dinamica, ordinata. Ho un forte senso del dovere e buone doti organizzati...
Giuseppina, assistente all'infanzia professionale - 37060 Mozzecane

Salve, mi chiamo Giusi, ho 28 anni e vivo a Mozzecane. Sono una ragazza gentile, molto socievole soprattutto con i bambini di ogni età, sono diplomata presso l'istituto magistrale ( liceo delle scienze sociali); ho esperienza come baby sitter con bambini neonati, ho lavorato presso una ludoteca per circa un anno, inoltre sono stata accompagnatrice di bambini con handicap per colonie estive. Sto per diventare assistente all'infanzia ( mi manca l'esame finale). Cerco di trasmettere ai ba...
Francesca, assistente all'infanzia professionale Porto mantovano

Ciao, sono Francesca, sono compagna, mamma, studentessa e lavoratrice. Ho esperienza pluriennale come babysitter, tagesmutter e animatrice. Sono iscritta alla facoltà di Scienze dell'educazione per il nido e le professioni pedagogiche. Fornisco anche il servizio di aiuto compiti fino alle medie.
Antonella, assistente all'infanzia qualificata Soave mantovano

Ciao io sono Antonella ho esperienza come baby-sitter sono molto paziente e adoro i bambini; ho avuto bambini dai 3 mesi ai 6 anni e in più ho una bimba di 19 mesi.
Wiam, assistente all'infanzia professionale - 46047 Soave mantovano

Salve, sono disponibili per questo lavoro adoro bambini e sono una persona responsabile puntuale e seria grazie
Giada, assistente all'infanzia Mozzecane

Buongiorno, sono Giada, cerco lavoro come babysitter in quanto mi è sempre piaciuto e mi ha sempre dato soddisfazione ! Ho tenuto tanti miei cugini, nipoti, e anche qualche bambino. Ho fatto per qualche anno anche animazione per i compleanni /feste.

Sono Simona , sono educatrice professionale in possesso di titolo acquisito nel 2003 con il punteggio di 110/110. Da allora lavoro nel campo minori in servizi che spaziano dal Nido ( ne ho gestiti due a Mantova in associazione con alcune colleghe) , alla materna, scuola primaria e secondaria di primo grado. La mia passione è il teatro, un giorno a settimana lavoro in una scuola di teatro a Mantova conducendo gruppi di bimbi 4/5 anni, 6/7, 8/9/10 e medie e recito in musical ed eventi teatrali....
Federica, assistente all'infanzia professionale - 46045 Pozzolo

Sono federica ho 24 anni... nazionalita italiana e sono diplomata come dirigente di comunità... mi piace stare a contatto con i bambini di qualsiasi età.. sono una persona molto affidabile e responsabile.
Giusy, assistente all'infanzia professionale Sant'antonio

Salve, Lavoro da tre anni come educatrice part-time presso un asilo nido. Ho svolto numerose esperienze come babysitter e animatrice. Ho esperienza con bambini dai 6 mesi ai 3 anni. Studio Psicologia presso l'università di Verona e sono automunita. Sono disponibile per aiuto compiti a bambini di elementari e medie e per ripetizioni a ragazzi delle superiori nelle materie come: lettere, psicologia, filosofia, storia e geografia.
Katiuscia, assistente all'infanzia qualificata Porto mantovano

Mi chiamo Katiuscia, sono di Porto Mantovano, lavoro in uno Studio Dentistico da diedi anni come assistente e segretaria.Sono automunita.Purtroppo il Dottore da Gennaio va in pensione.
Asja, assistente all'infanzia professionale Porto mantovano

Diplomata presso il liceo socio psico pedagogico e laureata in Lettere presso l'università degli studi di Genova impartisce ripetizioni e servizio di babysitting. Ho già avuto diverse esperienze in questo campo e sono referenziata.
Roberta, assistente all'infanzia Mozzecane

Ho anche esperienza come istruttrice di ginnastica, mi occupavo di attività extrascolastiche presso la scuola elementare di Mozzecane. Ho lavorato nelle scuole e negli asili come insegnante di ginnastica, tramite lezioni a progetto. Mi sono occupata di 2 bambini per 10 anni (4 continui e poi al bisogno). Ho lavorato per anni ai centri estivi del Chievo Verona come responsabile campi, educatrice. Avevo un contatto diretto con i genitori. Propongo ai bimbi giochi e attività all'aria apert...
Alice, assistente all'infanzia professionale - 46047 Porto mantovano

Sono diplomata in Dirigente di Comunità e ho esperienza nelle comunità infantili come educatrice. adoro i bambini e mi piace molto la lettura e disegnare. sono solare, seria, responsabile e affidabile. Sono mamma di una bimba di 4 anni.

Donna 43 anni, automunita. Sono educatrice professionale, ho lavorato presso asilo nido e attualmente presso scuola materna, purtroppo il mio contratto finirà a giugno. Sono sposata ma purtroppo non ho figli. Sono seria ed affidabile. Posso occuparmi anche della casa. Cerco impiegato parte time.
Annalisa, assistente all'infanzia qualificata Mozzecane

Sono Annalisa , vorrei precisare ho svolto questo lavoro in famiglia, occupandomi dei miei cugini a tempo pieno dal risveglio, alla sera per esigenze lavorative dei genitori, occupandomi in Toto di loro. Sono paziente e posso occuparmi oltre dello studio anche dei loro pasti senza nessun problema. Sono automunita, rispetto sempre gli impegni presi
Valentina, assistente all'infanzia qualificata Sant'antonio

Salve, sono Valentina, una ragazza di 26 anni trasferita da qualche mese a Porto Mantovano (MN). Mi reputo una persona semplice e solare e posseggo una formazione adeguata alle vostre esigenze. Sarei lieta di accudire, nel modo più dolce possibile, i vostri piccoli. Vi porgo i miei cordiali saluti, e mando un bacio ai vostri bimbi.
Andreza, assistente all'infanzia professionale - 46047 Porto mantovano

Ciao sono mamma di una bambina di 9 anni, e disponibile per assistere e dar una mano anche a qualche mamma che si trovi in dificoltà.Abito a Porto Mantovano sono automunita e disponibile da subito.
Michele, assistente infanzia Trevenzuolo

Sono un papa e amante di animali in cerca di lavoro

Sono Nicol, ho 30 anni e sono un' educatrice professionale laureata in scienze dell' educazione. In questi anni ho avuto moltissime esperienze con i più piccoli, ho iniziato con il servizio civile in un asilo nido, ho fatto per molti anni l'animatrice al centro estivo ricreativo con bambini della primaria, sono stata per un anno baby sitter di due bimbi di 3 e 6 anni e negli ultimi tre anni ho lavorato come educatrice scolastica.

Mi chiamo Monica , vivo a Roverbella e sono mamma di due ragazzi di 17 e 22 anni . Ho iniziato a lavorare come baby sitter subito dopo aver conseguito l'attestato e fino all'arrivo del mio primo figlio a volte solo per periodi estivi . Il lavoro di baby sitter più lungo - 3 anni - è stato per una famiglia con tre bambini con età compresa tra i 3 mesi e i 12 anni. Mi sono poi dedicata ai miei due figli ed ai nipoti vari arrivati nel corso degli anni .

Mi chiamo Francesca, adoro i bambini e passare del tempo con loro. Ho due bellissimi figli e un'esperienza pluriennale come educatrice di asilo nido, come maestra di scuola materna e come babysitter. Il mio lavoro lo porto avanti con estrema professionalità e serietà, soprattutto il lavoro di babysitter lo considero tale e non un ripiego.

Salve sono una mamma che ha educato i suoi figli, ho esperienza con altri bambini di età compresa tra i tre è dieci anni, so gestire molto bene i più piccoli intrattenendo con attività ricreative ed i più grandi aiutandoli nei compiti. Non ho nessun problema a cucinare manicaretti. In passato ho fatto assistente all'infanzia e assistente acr.

Mi chiamo camelia O 25 ani sono automunita abitto a Montichiari e colii lavorare .le mie experiențe lavorative .baby siter , pulizzie , bidella sono una ragazza seria , solare con volia di lavorare .mi piace fare questi lavoro come baby siter Percheziții amo i bambinii

Sono una ragazza giovane in cerca di qualsiasi lavoro, mi piacciono tantissimo i bambini mi piace giocare con loro, aiutarli a fare i compiti, cantare con loro e fare tanto altro ancora. Siccome ho una bimba di 11 mesi, a scuola ho fatto l'indirizzo socio sanitario, mi occupavo pure dei bambini, ho lavorato nell'asilo. Se i genitori hanno bisogno di altro ovviamente non ci sono problemi.

buon saluto. Mi chiamo Lubna, di origine marocchina, una ricercatrice con un master in Marocco, e vivo in Italia, parlo arabo, francese e un po' di italiano, ma questo non costituisce un ostacolo per me, imparo costantemente it, e uso anche la traduzione, ho 25 anni, cerco lavoro e potrò imparare. Saluti Lubna

Ho 49 anni italiana per 4 anni sono stata in Australia... ho il brevetto di allenatore di pallavolo e ho sempre lavorato con i bambini . Vivo a Porto Mantovano sono automunita e libera da impegni familiari . Sono disponibile soprattutto al mattino per accompagnare i bambini a scuola ed ad andarli a prendere. Sono disponibile anche nel primo pomeriggio con orari da concordare.

SALVE SONO VALENTINA E' SONO UN EDUCATRICE.MI RITENGO UNA PERSONA SOLARE, SOCIEVOLE E'MOLTO AFFETTUOSA.HO LAVORATO CON DIVERSE COOPERATIVE NEL SOCIALE.IN ATTESA DI UN RISCONTRO LE AUGURO BUONA GIORNATA

I love children so much they give me so much joy and I always have much fun with them. When am with your children you don't have to worry because they are in good hands

Sono Sara diplomata in Dirigente di comunità. Ho fatto vari tirocini, anche in asili nido. In estate, durante gli anni scolastici ho fatto da baby sitter. Ora sono mamma e credo di avere le qualità e competenze ideali per poter accudire al meglio bambini. So cucinare ricette adatte a bimbi di ogni età, suono il flauto e conosco tante canzoni e giochi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca