Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Cadorago (22071) !

Como, le città principali

Assistente all'infanzia Como
Assistente all'infanzia Cantu'
Assistente all'infanzia Mariano Comense

referenziata e disponibile in base alle esigenze.
Dalila, assistente all'infanzia qualificata - 22071 Cadorago

Ciao! Sono Dalila, 19 anni, auto-munita. Sono diplomata in Tecnico dei servizi socio sanitari e sono specializzata in attività ludiche. Da tre anni a questa parte ho svolto vari tirocini in asili nido e scuole materne. Ho seguito anche bambini nel privato, sia come baby sitter che come aiuto compiti. Inoltre ho svolto un mese in un collage inglese a Wimbledon (Londra-UK), lezioni full-time, apprendendo una buona padronanza della lingua inglese e del metodo di insegnamento con giochi e schede....

Sono una mamma di due bimbi di 8 e 6 anni e cerco lavoro come babysitter xke mi piacciono i bimbi ...e potrei impiegare il tempo che i miei bimbi trascorrono a scuola facendo baby sitter . Non ho att.to come babys ma sono un operatrice sanitaria ...sono disponibile anche x interventi saltuari e anche c/o il mio domicilio . Grazie..
Ornella, assistente all'infanzia qualificata - 22071 Cadorago

Ciao, sono Ornella, una mamma di due bambine 6 e 10 anni e offro servizio di baby sitter durante il mese di luglio e agosto presso la mia abitazione dalla mattina alla sera, o anche part time. Abito a Cadorago, disponibilissima e portata. Vostro figlio si divertirà sicuramente ?
Veronica, assistente all'infanzia Cadorago

Mi chiamo Veronica ho 39 anni, ho frequentato istituto magistrale e puericultrice dai 0 ai 6 anni, ho svolto tirocinio presso scuole dell’infanzia e presso ospedale Valduce reparto nido e pediatria. Ho fatto la volontaria presso la croce azzurra per 8 anni. E ho anche esperienze con bambini disabili.
Vanessia, assistente all'infanzia professionale Cadorago

Sono una ragazza molto solare e dolce, ho molta esperienza con i bambini.Sto frequentando il 5 anno delle superiore in ambito socio sanitario, Sono di lingua madre francese ma capisco anche l'italiano
Roberta, assistente all'infanzia professionale - 22071 Cadorago

Mi chiama Roberta, ho 31 anni, mamma di due bambini ed educatrice in una scuola dell'infanzia.

Buongiorno a tutti mamme e papà! Sono Sonia, un'educatrice professionale di 35 anni molto solare, dolce e positiva. Sono laureata in "Scienze dell'Educazione" e negli ultimi 15 anni ho svolto diverse e prolungate esperienze di lavoro in ambito educativo-formativo, a stretto contatto con i bambini della fascia di età 0-6 anni. La mia più grande passione è stare con i bambini, giocare con loro e, nello scambio reciproco, favorire nei piccoli un buon sviluppo dell'autonomia e dell'autostima p...

Sono Luisa, mamma e nonna di un nipotino di 6 anni e 1 in arrivo. Mi considero una persona molto paziente e amorevole soprattutto con bambini e persone fragili, a cui abbiamo il dovere di dare maggiori attenzione e cure. Ho curato bimbi di diverse età (6 mesi - 9 anni) giocando e educandoli a seconda delle loro capacità.

sono psicologo e psicoterapeuta in formazione. ho un'esperienza nel lavorare con bambini e ragazzi in età evolutiva ormai da anni. mi piacerebbe molto affiancare alla mia attività anche il babysitting . posso aiutare a svolgere compiti ( sono inoltre specializzata in dislessia e altri disturbi dell'apprendimento e sono tutor ADHD). sono una persona responsabile e puntuale.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca