Sono una ragazza argentina, sono un’insegnante speciale. Ho esperienza con i bambini. Ho lavorato in molte scuole e anche prendendomi cura dei bambini nelle loro case. Adoro stare con i bambini!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Wow, delle assistenti all’infanzia sono disponibili a Bompensiere (93010)!
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Bompensiere. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Mi chiamo Sharon possiedo Attestato all'infanzia, ho voluto aver questo attestato perché innanzitutto mi piacciono molto i bambini, ho tanta empatia, cerco di farli divertire e fare svolgere attività con tanti giochi a scopo creativo e imparando e conoscere nuove cose e nuove abilità. Ho cura verso di loro e cerco di farli sentire al sicuro pronta a ad aiutarli in qualsiasi cosa. Sono disponibile anche a Dar una mano per i compiti per elementari. Disponibile a tutti i genitori alle vostre e...

Sono Maria ho 30 anni vengo da Romania sono sposata ho 2 figli una femmina di 5 anni e un maschio di 9 anni sono sposata e abito a Delia CL da 4 anni...???

Sono laureata in scienze dell'educazione, amo i bambini e prendermene cura; sono molto flessibile negli orari, disponibile e paziente. Sono molto empatica e riesco solitamente ad instaurare un feeling emotivo con i bambini di qualsiasi età, riuscendo a mantenere un ruolo autoritario, necessario per una buona collaborazione.
Mi chiamo Carmelinda ho 33 anni sono una baby Sitter ho molta esperienza con i bambini ho un attestato di operatore di infanzia e un attestato di animatore per infanzia sono brava a cucinare e so pulire
sono una mamma , ho fatoa parte di oratorio e fatto molti grest ho fatto assistenza alla scola elementare ed adoro i bambini

Sono BarbaraPia , ho molta esperienza con i bambini

Ciao sono Lorella, ho 38 anni Per qualche anno ho svolto l'attività di badante imparando a cucinare, lavare, stirare, tenere una casa sempre pulita e in ordine Amo stare con i bambini e gioco tanto con loro Sono versatile Ho fatto tanti lavori che mi hanno resa una grande lavoratrice molto dinamica E con una grande capacità di adattamento Sono mamma di un figlio di 15 anni E prima di Andrea ho cresciuto una bimba che adesso ha 26 anni Spero di avere un profilo di vostro gradimento
Graziella, Laurea in scienze della formazione. Esperienza lavorativa: sette anni di lavoro come educatrice presso la scuola Brancati di Favara, Doposcuola Assistente di asilo e ludoteca con attestato di formazione Mamma di due bambine di 11 e 8 anni.... I bambini sono il dono più prezioso
Si trabajo con 2 niños , de 5 meses de nacido y otro de 4 años. experiencia de laboro doméstico.