Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Niscemi (93015) !

Caltanissetta, le città principali

Assistente all'infanzia Gela
Assistente all'infanzia Caltanissetta
Daniela Maria, assistente all'infanzia professionale - 93015 Niscemi

Ciao a tutti sono daniela e ho 23 anni. Sono siciliana e mi trovo in Piemonte x studio infatti sono al terzo anno di infermieristica e a novembre dovrei terminare gli studi. Sono una ragazza allegra, espansiva umile e adoro i bambini. Sono disponibile e portarli a fare passeggiate e fare i compiti.chiunque avesse bisogno mi contatti
Aurora, assistente all'infanzia qualificata Niscemi

Sono una Ragazza di 21 anni sono diplomata in scienze umane, ho avuto a che fare con il tirocinio per tre anni e so badare ai bambini, ho avuto anche dei fratelli piccoli quindi so gestirli.
Ilenia, assistente all'infanzia professionale Niscemi

Ciao mi chiamo ilenia, ho 2 bambini 1 di 10 mesi e l'altro di 11 anni. Quindi sono una mamma, che tranquillamente posso avere dei bambini con cui potrei benissimo badarci. Ho molte esperienze lavorative in molti settori. Sono lavoratrice da ormai bei 11 anni, dove sto a contatto con molte persone di qualsiasi genere e qualsiasi rango. Cordiali saluti Ilenia

SN DANILO HO 20 ANNI ESPERIENZA IN UNA CASA FAMIGLIA PER PROBLEMI FAMILIARI PASSATI PER BEN 14 ANNI ESPERIENZA SEMPRE CON BAMBINI E RAGAZZI. BUONA ESPERIENZA PRESA DALLE OPERATRICI PER QUANTO RIGUARDA PULIZIE DI CASA E CUNINA COME ANCHE LAVORO. E AMO I BAMBINI.

Sono Enza , ho 46 anni e sono mamma di due figli. Ho già lavorato come babysitter. Cerco lavoro come babysitter preferibilmente con vitto e alloggio. Sono una tata dolce, disponibile, tranquilla e molto apprensiva. Amo il mio lavoro e stare con i bimbi.

Sono monica nata a gela , sono sposata o due figli è abito a niscemi, o la qualifica di operatore ai servizi sociali, sono una mamma seria e amante della pulizia.

Sono una signora di 49 anni amante dei bambini io ne ho 4 di cui due gemelli!!! Amo cucinare stando molto attenta alla qualità e hai prezzi ho insegnato hai miei figli che devono mangiare tutto pur rispettando i loro gusti!!!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca