La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Bomarzo. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sara, assistente all’infanzia a Giove

Sono una ragazza di 33 anni mamma di tre bambini, con esperienza lavorativa nei nidi come educatrice , esperienze in ambito ludico ricreativo e laboratoriale, Laura triennale in servizio sociale, laurea triennale in scienze dell'educazione, e conseguimento diploma di differenziazione Montessori. Amante di tutte le attività creative, molto ingegnosa ed organizzata...disponibile soprattutto nelle ore della mattina

Salve sono Dania ho 50 anni, mamma di una ragazza di 21 anni e zia di una nipote di 8 anni, con la quale ho trascorso moltissimo tempo. Ho frequentato un corso di 100 ore specifico per baby sitter educatore organizzato dalla Regione Lazio, acquisendo nazioni di psicologia, pedagogia, puericultura. Alla fine del corso ho sostenuto un esame ed un tirocinio presso asili nido privati e mi è stato rilasciato un attestato di frequenza. Ho avuto esperienze di lavoro sia con bambini piccoli neo...

Ciao! Mi chiamo Michela, sono una ragazza di 19 anni e mi offro come babysitter. Sono una ragazza responsabile, solare e paziente, con una vera passione per i bambini. Posso aiutare anche nei compiti scolastici, organizzare giochi creativi e garantire un ambiente sicuro e sereno. Sono disponibile in orari flessibili, anche nel fine settimana, e posso eventualmente occuparmi anche di piccoli lavori domestici. Per qualsiasi informazione o per un colloquio conoscitivo non esitare a contattarmi

Buongiorno, sono una mamma di 2 bambini di 1 anno e 8 mesi e una di 7 anni. Mi sono occupata di una bambina di 18 mesi, ci sono stata un'anno mezzo circa figlia di un avvocato nel 2016-17.Nel 2008 portavo a scuola una bambina di 6 anni e davo il latte ad una bambina di 2 anni. Abito a Orte . Con i bambini canto, gioco con loro, racconto molte storie e li accudisco.

Salve piacere mi chiamo Marli sono una ragazza molto responsabile, gentilissima, me piace molto i bambini, ho Esperienza nella cura dei bambini, ho seguito anche un corso sull'Assistenza ai bambini e alle persone con disabilità perché veramente mi piace. Sono contenta di una opportunità di lavoro grazie.

Carla, assistente all’infanzia a Alviano

A discrezione dall'utente

Ciao ☺️ Mi chiamo Giulia, ho 34 anni e sono mamma di Sole, ha 2 anni compiuti ad agosto 🥰 come professione sono Lashmaker (applico Extension Ciglia) Nel tempo libero faccio la mamma🥰

Affascinata dalla universo fatato che solo i bambini hanno, giocherellona paziente affettuosa tendo a concedere ai bimbi tutto ciò che vogliono , li lascio liberi di esprimersi come vogliono ..