Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Arpino (80026) !

Napoli, le città principali

Assistente all'infanzia Napoli
Assistente all'infanzia Torre Del Greco
Assistente all'infanzia Giugliano In Campania
Iolanda, assistente all'infanzia professionale Arpino

Salve, Mi chiamo Iole ho piu' di 30 anni e amo lavorare con i bambini, sono un'Educatrice con esperienza. Le mie qualità: professionalità, sorriso, pazienza e tanto amore..

Salve mi chiamo Alessia e ho 22 anni, abito a Casoria, sono diplomata e ho conseguito un corso di educatore per l'infanzia. Amo il lavoro che faccio perché amo i bambini, mi piace passare del tempo con loro accudendoli e supportandoli in tutti quelli che possono essere i loro bisogni, facendoli divertire con tante attività divertenti ma anche educative. Mi ritengo abbastanza responsabile e faccio svolgo il mio lavoro con entusiasmo...spero vi possa interessare il mio profilo!!

Ciao sono angela ho 20 anni abito a casoria ho avuto esparienza con 2 bambini neonati e anche età tra 2 anni ai 6 anni! Contattatemi

Hola soy una madre joven en busca de trabajo ya he tenido experiencia en el área de casa familias y niños y estoy interesada y dispuesta a seguir aprendiendo gracias!

Sono un educatrice con laurea triennale e magistrale per l'appunto nel campo. Sono brava con i bambini, mi piacciono tanto ma, questo è scontato altrimenti non avrei risposto all'annuncio. Ho esperienza con bambini acquisita presso una casa famiglia per minori.

Mi chiamo Rosaria e cerco lavoro urgentemente... Inoltre ho molta esperienza

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca