Ciao a tutti!
Mi chiamo Marina, ho 26 anni e vivo in provincia di Napoli. Sono diplomata e ho la specializzazione come operatrice per l’infanzia.
Mi descrivo come una ragazza dolce, solare e simpatica, ma anche educata, volenterosa e affidabile. Cresciuta con solidi principi e valori, credo molto nel rispetto e nell’educazione.
Le mie competenze e ciò che posso offrire: so cucinare e posso occuparmi della preparazione dei pasti, aiuto con i compiti scolastici e doposcuola.
Mi prendo cura dei bambini in tutte le attività quotidiane: vestirli, giocare con loro , accompagnarli nelle routine giornaliere.
Mantengo sempre la casa ordinata e pulita, garantendo un ambiente sereno e armonioso.
Ho esperienza a partire dai neonati all’età adolescenziale, maturata sia come babysitter sia attraverso doposcuola privato, insegnante di sostegno per l’infanzia e per la primaria.
Sono una persona responsabile, ordinata e puntuale, qualità che considero fondamentali quando si lavora con i piccoli.
Aiuto compiti per vacanze estive.
Per qualsiasi informazione o per conoscerci meglio, non esitate a contattarmi.
Grazie per l’attenzione!
Babysitter occasionale o a chiamata=poche ore, pochi giorni a settimana, 8€ ad ora
Babysitter a tempo pieno, part-time/full-time=a partire da 7€ ad ora, in base alle varie esigenze della famiglia. Da concordare insieme
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere