Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Arola (28899) !

Verbano-Cusio-Ossola, le città principali

Assistente all'infanzia Verbania
Assistente all'infanzia Domodossola
Assistente all'infanzia Omegna
Gabriella, assistente all'infanzia professionale Quarna sotto

Salve mi chiamo Gabriella sono una persona molto allegra e solare, con una gran pazienza. I bambini per me sono la cosa più bella del mondo, mi piace coinvolgerli in giochi di fantasia . Le mie esperienze sono state con bambini dagli 0 fino hai 9 anni. Le attività che preferisco fare con i bambini sono lavoretti manuali cioè creare dei fiori di carta, cornici, lavori a punto croce, oppure lavori in cucina fare 1 torta o la pizza dipende dall'età del bambino.Secondo me è importante la manualità.
Laura, assistente all'infanzia professionale Pogno

Mi chiamo Laura, ho 46 anni ma ne dimostro meno, sono solare, positiva e mi piace lavorare con bambini e ragazzi. Sono diplomata in psicopedagogia infantile e ho più di dieci anni di esperienza. Mi piace cantare, disegnare e giocare, so essere dolce ma anche decisa nei doveri del bambino. Ho un'ottima preparazione in campo scolastico, specie nelle materie letterarie e artistiche.
Francesca, assistente all'infanzia professionale Ameno

Mi chiamo Francesca, ho 32 anni, sono un'educatrice qualificata, ho 8 anni di esperienza negli asili nido e nelle scuole materne. Diversi anni di esperienza anche come insegnante di pre e post scuola alle scuole elementari e una discreta esperienza come animatrice oratoriale. Sono operatrice 118 qualificata e pet terapista. Sono mamma di una bambina di quasi 4 anni. Resto a disposizione per qualsiasi informazione.
Monika, assistente all'infanzia Miasino

Salve mi chiamo monika Sono di origin lituane ho 26 anni Ed Sono molto attenta di fare mio lavoro Al meglio parlo lituano russo polacco inglese tedesco inglese Francese posso aiutare nelle facende domestic he Ed prometto di essere 0recisa e puntuale

Rispetto gentile simpatia mi piace avere stare con i bambini

Buon giorno sono carol a ho alle spalle 12 anni di esperienza sono affidabile educata ordinata e disponibile Sono disposta a preparare pranzo e cena sono cuoca e ho molta pazienza coi bimbi Grazie mille carola

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca