Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Apricena (71011) !

Foggia, le città principali

Assistente all'infanzia Foggia
Assistente all'infanzia San Severo
Assistente all'infanzia Cerignola
Anna, assistente all'infanzia Apricena

Salve, mi chiamo Anna e sto cercando un lavoro. Sono in possesso di un diploma del Liceo delle Scienze Umane per cui ho delle basi in campo infantile. Ho avuto soprattutto modo di fare esperienza con mio fratello sin dalla nascita e tutt'ora. Sarei disponibile per qualsiasi orario. Sono di Apricena (FG) ma non é assolutamente un problema per eventuali contatti da parte di paesi limitrofi . Ho molta pazienza con i bambini anche per quanto concerne aiuto per i compiti.

Mi chiamo Martina Per pulire aiutare farli mangiare Giocare con i bambini ho esperienza

Mi chiamo Anna e sono una mamma. Ho avuto esperienze come tata più volte. Sono automunita. Sono diplomata in ragioneria ed ho 38 anni. Adoro i bambini e sono una donna molto calma. Con i bambini mi piace giocare, cantare, raccontare le favole, far fare psicomotricità e linguaggio.

Sono una ragazza laureata in Scienze dell’Educazione e della Formazione. Ho quindi diverse competenze pedagogiche, psicologiche che mi permettono di offrire un servizio di babysitting ottimale per lo sviluppo del bambino, sempre attento ai suoi bisogni e le criticità. Posso aiutare il bambino anche in attività di doposcuola e svolgere le faccende domestiche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca