La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Francesca, propone un babysitting a Vigonovo

Annuncio modificato il 4 Luglio 2024 alle 21:30

Svolta da oltre 8 anni
Cerca tata/babysitting a tempo pieno
Vigonovo
Connesso circa 6 anni fa
Contatta

Presentazione

Ho due bimbe di età 3 anni e 4 anni e mezzo che vanno alla scuola materna.
avrei necessità di ritirare ogni giorno alle 12.30 le piccola per portarla a casa per le nanne, fino al mio rientro .
avrei bisogno che in caso di malattia, la persona mi aiuti con le bimbe.al mattino fino al mio rientro . essendo di età ravvicinata è frequente che stiano a casa a turno.
Nel periodo estivo (a Luglio e agosto ) quando asilo è chiuso , che si occupi delle bimbe a casa- da lun- a venerdì, .
Grazie

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting full-time
2 bambini da accudire
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
Tipo di tata cercata:
tata a domicilio
babysitter
Data:
svolta da oltre 8 anni (21 Novembre 2016)
Necessità durante le vacanze scolastiche
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Nessuna foto
Francesca
Svolta da oltre 8 anni
Cerca tata/babysitting a tempo pieno
Vigonovo
Connesso circa 6 anni fa
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.