La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Alessandra, propone un babysitting a Verona

Annuncio creato 3 mesi fa

Svolta da 3 mesi
Cerca babysitting occasionale
Verona
Connesso 3 mesi fa
Contatta

Presentazione

cerco una persona che al bisogno possa venire, solitamente anche con qualche settimana e gg di anticipo riesco a dare delle date, o se succede anche la sera se mamma e papà escono.
C e una bimba di quasi 3 anni che ama giocare, una di 11 che come non ci fosse, sta nella sua cameretta che ascolta musica =)
Preparo sempre tutto, dal pranzo alle merende.
Solitamente potremmo avere bisogno il mattino, dalle 8 alle 13.10.
Se fosse il pomeriggio dalle 13.00 alle 19.30.
Mi piacerebbe trovare qualcuno con cui avere una certa stabilità e proseguimento nel tempo a venire, per la scuola media e materna.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting occasionale
Tipo di tata cercata:
Data:
svolta da 3 mesi ( 9 Giugno 2025)
Necessità durante le vacanze scolastiche
No
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Nessuna foto
Alessandra
Svolta da 3 mesi
Cerca babysitting occasionale
Verona
Connesso 3 mesi fa
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.