Annuncio creato 21 giorni fa
Presentazione
Buongiorno,
una mia cara amica, titolare di un ristorante, cerca un supporto per il suo bambino di 16 mesi. La necessità può essere modulata a seconda della disponibilità della paersona, 2 le opzioni:
- contratto fulltime, 40 ore settimanali suddivise in: le pause pranzo di lunedì, giovedì, venerdì, domenica dalle 11.00 alle 14.30 circa + le sere di lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì, domenica dalle 18.00 alle 22.30
- contratto partime: le sere di lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì, domenica dalle 18.00 alle 22.30 + a richiesta qualche sabato o domenica nell'orario della pausa pranzo.
Il piccolo non frequenterà il nido pertanto serve trovare una tato o un tato in grado di stimolarlo con giochi e attività adeguate al suo sviluppo; con esperienza già maturata e con la voglia di diventare un punto di riferimento per la famiglia nel tempo.
Preferibile ma non vincolante la conoscenza dell'inglese.
Il lavoro inizierà da quanto prima (abbiamo individuato il 12 novembre come possibile data effettiva) e con contratto a tempo indeterminato.
Cerchiamo chi possa effettivamente esserci negli orari di apertura del locale pertanto laddove la disponibilità fosse solo per alcune giornate questa non è la posizione giusta.
Grazie mille!