La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Eleonora, propone un babysitting a Treviso

Annuncio modificato il 6 Giugno 2025 alle 15:55 (e confermata 2 mesi fa)

Svolta da circa 2 mesi
Cerca babysitting occasionale
Treviso
Connesso circa 2 mesi fa
Contatta

Presentazione

Buongiorno, sono una mamma di due bambine di 10 e 5 anni, io e il papà lavoriamo a turni e cerchiamo una babysitter a chiamata per le mattine dei giorni di martedì, giovedì e sabato a volte anche lunedì come orario dalle 5:30 o 6:30 fino alle 8:30 se stanno male ho la necessità che la babysitter si fermi di più finché arrivano i nonni o che torno io alle 13:30 e l'orario lo darei io settimanalmente di quando ho necessità.
Cerco una persona che ami fare questo lavoro, affidabile e continuativa che resti con noi per abbastanza tempo visto che sarà il punto di riferimento per me e le mie bambine.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting occasionale
Tipo di tata cercata:
Data:
svolta da circa 2 mesi (14 Luglio 2025)
Necessità durante le vacanze scolastiche
No
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Nessuna foto
Eleonora
Svolta da circa 2 mesi
Cerca babysitting occasionale
Treviso
Connesso circa 2 mesi fa
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.