La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Marlene, propone un babysitting a Toscana

Annuncio creato 9 mesi fa

Svolta da 8 mesi
Cerca babysitting occasionale
Toscana
Connesso 5 mesi fa
Contatta

Presentazione

Ciao! Mi chiamo Marlene e sono mamma di un maschietto di nome Noa nato il 27 febbraio 2023.
Io rientrerò a lavoro il 2 aprile con orario da lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00; il babbo del piccolo lavora in fascia notturna dalle 23 alle 7:00 con giorni di riposo variabili.

Cerchiamo una tata, con esperienza, che venga a casa nostra (quindi sia automunita) e si occupi del piccolo nei giorni di chiusura dell'asilo nido (no sabato né domenica) e copra i giorni di malattia del piccolo dalla mattina verso le 10:30 a quando il babbo del piccolo si risveglia verso le 17:30 circa (orario da definire con più certezza).

Inoltre, per avere una continuità con il piccolo e affinché il piccolo si abitui alla tata, chiediamo disponibilità una o due volte al mese, indipendentemente dalla chiusura del nido (giorni da concordare in base alla disponibilità).

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting occasionale
1 bambini da accudire
da 1 a 3 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Data:
svolta da 8 mesi (25 Aprile 2024)
Necessità durante le vacanze scolastiche
No
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Nessuna foto
Marlene
Svolta da 8 mesi
Cerca babysitting occasionale
Toscana
Connesso 5 mesi fa
Contatta