La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Vincenzo, propone un babysitting a San donato milanese

Annuncio modificato il 4 Gennaio 2026 alle 00:42

Per la metà di Gennaio
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting a tempo pieno
San Donato Milanese
Online
Contatta

Presentazione

Si tratta di accudire principalmente mio figlio di 7 anni. E' un bimbo autistico ma assolutamente indipendente, tranquillo e sempre allegro. Frequenta la prima elementare. Si tratterebbe di accompagnarlo a scuola la mattina intorno alle 8.30 per poi riprenderlo nel pomeriggio (tra le 15 e le 16) e portarlo a casa dove attendere il ritorno di mia moglie verso le 19.
Il martedi e giovedi fa delle sessioni di psicomotricita' presso un centro di Borgo Lombardo.
Indispensabile la macchina e voglia di conoscerlo e passare qualche ora al giorno con lui dal lunedi al venerdi.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting full-time
2 bambini da accudire
più di 6 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Data:
per la metà di Gennaio (12 Gennaio 2026)
Necessità durante le vacanze scolastiche
No
Automobile richiesta
Patente richiesta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.

Indirizzo

Nessuna foto
Vincenzo
Per la metà di Gennaio
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting a tempo pieno
San Donato Milanese
Online
Contatta