MenuConnessioneIscrizione

La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ilenia, propone un babysitting a Roma

Annuncio modificato il 23 Ottobre 2026 alle 15:26

Per il Domenica 15/11/2026 a 00h00
Cerca babysitting occasionale
Roma
Online
Contatta

Presentazione

Mi chiamo e sono la mamma di Simone, simpaticissimo bimbo di 2 anni. Io e mio marito Luca siamo originari di Napoli, ma viviamo a Roma da qualche anno. Entrambi lavoriamo a tempo pieno: Luca ha orari più flessibili, mentre io purtroppo un po’ meno. Simone frequenta il nido, ma stiamo cercando un supporto occasionale (per il momento) per gestire eventuali imprevisti legati al lavoro, chiusure straordinarie del nido, riduzioni di orario (come collegi sindacali) e, naturalmente, per il periodo estivo. Cerchiamo una persona con esperienza, automunita, che possa eventualmente accompagnare o andare a prendere Simone al nido, che si trova a circa 2 km da casa nostra. Ci piacerebbe incontrare qualcuno di esperto, affidabile, dolce e premuroso con i bambini. Se avete domande o volete saperne di più, non esitate a contattarmi

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting occasionale
Inizio:
il Domenica 15/11/2026 a 00h00
Fine:
il Sabato 31/07/2027 a 00h00

Indirizzo

Nessuna foto
Ilenia
Per il Domenica 15/11/2026 a 00h00
Cerca babysitting occasionale
Roma
Online
Contatta