carta, cerca tata/babysitting a tempo pieno a Roma
Annuncio creato 1 giorno fa
Presentazione
Ciao! 😊 Mi chiamo Maria Cristina e sono la mamma di Stefano, un bimbo di quasi 7 mesi!
A partire da gennaio tornerò al lavoro e avremmo bisogno di una mano con lui durante la mattina, quando avrà circa 10 mesi. Al piano di sotto abita mia mamma, che sarà comunque presente, ma da sola farebbe un po’ fatica a gestirlo per tutta la mattinata. Verso l’ora di pranzo torna anche il papà, quindi ci servirebbe un supporto solo la mattina.
Per quanto riguarda i giorni siamo super flessibili! Possiamo organizzarci insieme in base alle disponibilità: due, tre o anche tutte le mattine della settimana 🤣
Siamo una famiglia molto tranquilla, amiamo tantissimo gli animali e abbiamo anche una bracchetta che fa parte della famiglia!
Ci piacerebbe trovare una persona dolce, affidabile e con cui instaurare un bel rapporto, che possa diventare un punto di riferimento per Stefano! 🥰