Annuncio modificato il 25 Agosto 2023 alle 17:42 (e confermata circa 2 anni fa)
Presentazione
Buongiorno, ho due bambini, uno avrà 11 mesi a settembre e andrà al nido, l'altra a settembre andrà in quinta elementare. La baby sitter dovrà essere automunita per accompagnare la più grande a scuola e in palestra, portando ovviamente con sè il piccolo che dovrà poi essere portato al nido. Il lavoro si svolgerebbe mattina/pomeriggio, a giorni alterni (calendario già stabilito), se una settimana fa tre mattine e due pomeriggi, quella successiva sarà il contrario, mai di sera, mai fine settimana (salvo rarissime eccezioni), mai festivi. Deve essere una persona delle zone limitrofe (noi siamo a spinaceto) perchè i giorni di mattina iniziano alle 7.
E' richiesta solo la loro cura, nessun extra in casa.
MATTINA: sette/nove
POMERIGGIO:sedici /diciotto e trenta
La mattina vanno accompagnati uno a scuola e uno al nido, il pomeriggio la grande è da accompagnare in palestra se sono i giorni di attività, altrimenti a casa o al parco.
Se siete disponibili per questi orari folli, automunite, NON AVETE ALLERGIE AI GATTI (ne abbiamo tre), contattatemi . Vorremmo una persona con cui instaurare un rapporto di fiducia e, soprattutto, continuativo dal momento che i bambini si affezionano facilmente.
Dettagli
