Annuncio modificato il 27 Marzo 2023 alle 17:06 (e confermata oltre un anno fa)
Presentazione
Ciao, sono Francesca e cerco una persona che possa stare con Neri, il mio bimbo, quando ci troviamo ad averne bisogno.
Non abbiamo giorni fissi ma ogni mese ci ritroviamo ad aver bisogno di una mano per i seguenti casi:
-lavoro fuori sede per tutto il giorno . Avviene sempre nei giorni di giovedì e venerdì e sabato. La mattina Neri va all'asilo (tranne il sabato) per cui serve di andarlo a prendere e stare con lui per tutto il pomeriggio.Questa situazione si verifica minimo una volta al mese.
- vacanze dell asilo (come le imminenti vacanze di pasqua).
- malanni vari per cui deve stare a casa la mattina dall'asilo.
- almeno una sera al mese per permettere ai genitori una serata fuori.
Salvo i casi di malattia/imprevisti, le date dell'impegno con noi le possiamo annunciare settimane se non mesi prima. Quindi i giorni non sono fissi nell'arco della settimana ma programmabili anzitempo senza problemi.
In passato siamo stati "abituati bene" perché la babysitter precedente aveva non solo 15 anni di esperienza in asilo, ma soprattutto studi steineriani alle spalle.
Cerchiamo quindi un adulta responsabile che abbia cognizione di causa rispetto alle esigenze di un bimbo di 2 anni, al linguaggio e gli aspetti educativi vari che si accompagnano a questo mestiere.
Neri è un bimbo dolce, sorridente e divertente. E' molto osservatore e all'inizio avrà bisogno del suo tempo per aprirsi ad una persona completamente nuova.
Stessa cosa per la mamma (!). Mi piacerebbe, soprattutto all'inizio instaurare un rapporto di collaborazione e comunicazione.