La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Morena, propone un babysitting a Pescara

Annuncio modificato il 5 Luglio 2024 alle 06:34

Svolta da oltre 5 anni
Cerca babysitting occasionale
Pescara
Connesso circa 5 anni fa
Contatta

Presentazione

Buongiorno cerco tata saltuariamente per prendere il bambino a scuola alle 16 fino a quando arrivo io e durante la settimana di pomeriggio per sostenere i bambini, orario da concordare, comunque per 2 o 3 gg a settimana massimo. Sono 2 bimbi di 10 anni e 4 anni, occorre aiutare il primo con i compiti e tener testa al secondo. Essere automunita per accompagnare il primo a calcio, avere creatività, essere diversiva nelle attività saranno le doti preferianziali della tata. Preferibile residenza piazza Duca degli Abruzzi.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting occasionale
2 bambini da accudire
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Tipo di tata cercata:
babysitter
Data:
svolta da oltre 5 anni (27 Novembre 2019)
Necessità durante le vacanze scolastiche
No
Automobile richiesta
Patente richiesta
Morena
Svolta da oltre 5 anni
Cerca babysitting occasionale
Pescara
Connesso circa 5 anni fa
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.