Annuncio modificato il 5 Febbraio 2025 alle 10:20
Presentazione
Buongiorno,
Cerco babysitter occasionale a chiamata per accudire mio figlio Jacopo (1 anno), qualche mattino al mese con orario 8-12, in base ai miei turni lavorativi da infermiera, ed eventualmente anche al pomeriggio con orario 12-16.30 o 17.30 se il bambino non potesse andare al nido e i nonni fossero già impegnati.
Attualmente il bambino è iscritto al nido con orario 13-18 ed io lavoro maggiormente il pomeriggio, quindi tendenzialmente non ho bisogno di babysitting a giorni fissi, ma appunto, "a chiamata" con discreto preavviso se dovessi lavorare al mattino oppure se il bambino non potesse essere ammesso al nido al pomeriggio causa malattia o febbre.
Un valore aggiunto saranno eventuali corsi di primo soccorso e di disostruzione delle vie aeree, somministrazione dei lavaggi nasali e della Tachipirina sopra i 38, 5 di febbre, capacità di problem solving e in caso di malessere del bambino essere in grado prontamente di allertare i soccorsi e noi!
In caso non si possiedano conoscenze specifiche di primo soccorso sarò io stessa a fornire l'addestramento in quanto infermiera.
Dettagli
