La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Adele, propone un babysitting a Patu'

Annuncio modificato il 15 Luglio 2023 alle 14:09

Svolta da oltre un anno
Cerca babysitting occasionale
Patu'
Connesso 7 mesi fa
Contatta

Presentazione

Buongiorno, siamo una famiglia con due bambini, uno di 2 e uno di 5 anni. Saremo in vacanza a Patù a partire dall'11 fino al 23 Agosto. Cerchiamo una ragazza o un ragazzo solare che ci aiuti con i bambini, saremo presenti anche noi genitori, ma vorremmo che ci fosse per loro una compagna di giochi e che ci aiuti un po' nella loro gestione. Cerchiamo qualcuno che sappia nuotare, dove siamo c'è una piscina. Possibilmente che sia autonoma negli spostamenti, auto/motorino, non dovrà portare i bambini in macchina, ma se andassimo insieme al mare in macchina con noi purtroppo non c'è posto avendo i seggiolini. La nostra esigenza sarebbe quella di avere qualcuno con noi l'intera mattina o il pomeriggio qualche volta la giornata (su questo ci accorderemo a seconda della disponibilità). Abbiamo conoscenze in loco che possono dare referenze sulla nostra serietà. Contattatemi solo se seriamente interessate. Grazie Adele

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting occasionale
2 bambini da accudire
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
Tipo di tata cercata:
babysitter
Data:
svolta da oltre un anno (11 Agosto 2023)
Necessità durante le vacanze scolastiche
No
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Nessuna foto
Adele
Svolta da oltre un anno
Cerca babysitting occasionale
Patu'
Connesso 7 mesi fa
Contatta