La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Giuseppe, propone un babysitting a Paterno'

Annuncio modificato il 3 Ottobre 2022 alle 17:07

Svolta da oltre 2 anni
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting a tempo pieno
Paterno'
Connesso oltre 2 anni fa
Contatta

Presentazione

Buon giorno mi presento sono Giuseppe il padre di uno splendido bambino di nove anni di nome Giovanni che frequenta la quinta elementare attualmente vivo a Paterno , entro ottobre mi dovrei trasferire a Belpasso, sono un docente a tempo determinato ed in questi giorni ho superato il TFA di sostegno per la scuola di primo grado all’Università di Catania, proprio per queste esigenze sto cercando una persona che si occupi di mio figlio durante le mie assenze lavorative e da corsista per la frequenza del TFA. Le mansioni comprendono nei giorni nei quali io sono assente baby sitter/tata e aiuto compiti, inoltre da poco ho ricevuto una convocazione da una scuola quindi il 12 settembre dovrei fare la presa di servizio quindi sono alla ricerca di una persona alla quale affidare mio figlio in mia assenza. Se interessata a tale impegno io sono disponibile ad un colloquio di persona eventualmente anche oggi stesso o domenica inoltre il bambino inizierà la scuola il 19 settembre. Attendo una Vostra risposta. Cordiali Saluti
G.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting full-time
1 bambini da accudire
più di 6 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Data:
svolta da oltre 2 anni (12 Settembre 2022)
Necessità durante le vacanze scolastiche
No
Automobile richiesta
Patente richiesta
Nessuna foto
Giuseppe
Svolta da oltre 2 anni
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting a tempo pieno
Paterno'
Connesso oltre 2 anni fa
Contatta